Problema pop-up di connessione
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema pop-up di connessione
Ho un problema: ho cliccato sul pop-up di connessione per sbaglio non esporre più, ed ora su tutti i computer si vede (ho 2 computer) ma dove ho cliccato non esporre più non me lo visualizza più, perchè?? Le altre volte che ho cliccato non esporre più, poi aggiornavo e riusciva, ma ora, niente, ho provato anche a cambiare finestra ma comunque niente, ripeto che è solo sul mio, come si fa a farlo tornare???? help!!
Ultima modifica di Mondo animale il Dom 23 Gen 2011 - 18:58 - modificato 1 volta.
Re: Problema pop-up di connessione
Prova a "Sopprimere le cookies del forum", trovi il link in fondo all'indice del forum (il tuo).
ok, ho soppresso le cookies del forum e tutto a posto, è ricomparso, ma cosa sono le cookies??
Si tratta di files di testo contenenti informazioni relative a chi utilizza il browser per navigare in internet od intranet. Possono contenere dati immessi nei campi di testo, indirizzi frequentemente visitati od altro ancora, di utilità per il sito web che ospita il navigatore che lo consulta, sono infatti utilizzati per fornirgli informazioni sul navigatore stesso.
Argomenti simili
» errore di login nel forum
» problema di connessione!
» Problema POP-UP Connessione
» Problema connessione
» Connessione non riuscita
» problema di connessione!
» Problema POP-UP Connessione
» Problema connessione
» Connessione non riuscita
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1