problema di connessione!
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
problema di connessione!
ennesimo problema!ho aggiunto il mio forum su google e qunado mettevo oeo-company.forumattivo mi usciva perfettamente
adesso non ho capito perchè quando cerco il mio forum su google invece di reindirizzarmi all'indice mi reindirizza in una delle sezioni del forum
???
qual'è il problema,dove ho sbagliato???
adesso non ho capito perchè quando cerco il mio forum su google invece di reindirizzarmi all'indice mi reindirizza in una delle sezioni del forum
???
qual'è il problema,dove ho sbagliato???
Re: problema di connessione!
sei sicura di aver inserito l'url giusto......aspetta quache giorno poi riguarda....stranamente mostrava anche il tuo account di hotmail, l'ho tolto non si sa mai.
scusate il doppio post però volevo dire che io l'url lo inserito diverse volte e il problema si e presentato quando ho creato delle categorie e ho messo un po in ordine
forse centra qualcosa questo?
forse centra qualcosa questo?
A me si apre perfettamente quale sarebbe il problema di connessione come dice il titolo? Oppure è risolto se cosi meglio
Argomenti simili
» Problema connessione
» Connessione non riuscita
» errore di login nel forum
» Problema pop-up di connessione
» Problema POP-UP Connessione
» Connessione non riuscita
» errore di login nel forum
» Problema pop-up di connessione
» Problema POP-UP Connessione
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1