youtube
+2
eddy
exes84
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
youtube
Ciao ragazzi,da poco tempo ho visto che cè un problema nel mio forum.
Quando voglio lincare un video di youtube sul forum tramite il codice di incorporamento,il video poi non si vede.
Si vedono solo le scritte del codice.Da cosa potrebbe dipendere?
Grazie 1000
www.psycles.it
Quando voglio lincare un video di youtube sul forum tramite il codice di incorporamento,il video poi non si vede.
Si vedono solo le scritte del codice.Da cosa potrebbe dipendere?
Grazie 1000
www.psycles.it
Ultima modifica di exes84 il Mar 25 Gen 2011 - 13:58 - modificato 1 volta.
Re: youtube
inserisci il link del video scelto
dovrebbe funzionare
quarda se e' attivato il codice html
- Codice:
[youtube]link del video[/youtube]
dovrebbe funzionare
quarda se e' attivato il codice html
A proposito....prendo spunto da questa discussione per chiedere quanto sia legale inserire i Video di YouTube nei Nostri Forum?
Ciao Rocco
Ciao Rocco
Nero come da regolamento un domanda per Topic, la tua domanda non centra nulla con il problema, ti chiedo dunque di aprire un nuovo topic
Saluti
Devil
Saluti
Devil
ciao eddy,ora mettendo ai lati il codice in un link di youtube funziona!
Però fino a poco tempo fà bastava che io mettessi il codice di incorporamento dentro appunto la finestrella del video sul forum.
Che link di html dovrei controllare?
grazie ancora
Però fino a poco tempo fà bastava che io mettessi il codice di incorporamento dentro appunto la finestrella del video sul forum.
Che link di html dovrei controllare?
grazie ancora
è legale poichè è youtube che ti consente fornendoti il codice per l'inserimento del video a patto che il video non tratti di argomenti bandito dalla piattaforma.. (iccitazione al'odio, pedofilia, ecc.. )Nero ha scritto:A proposito....prendo spunto da questa discussione per chiedere quanto sia legale inserire i Video di YouTube nei Nostri Forum?
Ciao Rocco
poi per attivare l'HTML togli la spunta da "Disattivare HTML in questo messaggio" fra le opsioni dell'invio del messaggio o fra le preferenze nel tuo profilo..
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1