e gli smile ????
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
e gli smile ????
Ciao, oggi quando sono entrata nel mio forum burracoroma purtroppo ho scoperto che tutti gli smile che avevo inserito mesi e mesi fa con tanta cura non ci sono più ma sono rimasti solo quelli prefissati dal sistema del forum, coem mai ???
C'è modo di recuperarli, nella lista degli smile compaiono ancora quello che manca è l'immagine che li rappresenta.
aiutoooooooo.
Grazie Faby!
C'è modo di recuperarli, nella lista degli smile compaiono ancora quello che manca è l'immagine che li rappresenta.
aiutoooooooo.
Grazie Faby!
Dylaila- Nuovo membro
Re: e gli smile ????
Scusate ma io prima quando scrivevo un messaggio sul forum e cliccavo sullo smile lo vedevo gia direttamente in fase di scrittura ... vedevo proprio lo smile ... adesso non più, adesso vedo una scritta tipo "testa al muro" e lo smile vero mi appare quando invio il messaggio
c'è qualche impostazione che devo mettere ?
c'è qualche impostazione che devo mettere ?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1