errore smile
+3
lupos1
nicola
Kyia
7 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
errore smile
quando carico nuovi smile e poi li inserisco in un msg mi escono così:
s/45498.gif" alt="45498" smilieid="5" />
perchè? dove sbaglio?
s/45498.gif" alt="45498" smilieid="5" />
perchè? dove sbaglio?
Re: errore smile
io non capisco, ho ccancella gli smile come avete voi qui affianco e li ho sostiuiti con i miei personali, ma non li vedo quando creo il msg mi esce l'errore perchèèè... ho controllato e non ho la spunta Disattivare gli Smilies in questo messaggio.. però ho notato che anche quando inseriro immagini dall hosting mi da los teso problema di errore perchè???
secondo me è un problema del vostro server, perche ogni tanto mi vengono fuori le immagini sul sito con la x rossa e dopo un pò ritorna normale... io i cookie gli elimino ogni sera, sul mio broswer non ho programmi che bloccano le immagini bho nonn so peccato non riesca a vedere i nuovi smile o immagini esterne che carico tramite l'hosting....
Kyia ha scritto:secondo me è un problema del vostro server, perche ogni tanto mi vengono fuori le immagini sul sito con la x rossa e dopo un pò ritorna normale... io i cookie gli elimino ogni sera, sul mio broswer non ho programmi che bloccano le immagini bho nonn so peccato non riesca a vedere i nuovi smile o immagini esterne che carico tramite l'hosting....
ma qual´é il tuo forum? in questo che hai nel profilo esiste una sola sezione potresti indicare il tuo link? che vorrei verificare di persona?..grazie..sembra stranissimo...quello che dici e ti assicuro che il server non centra a niente sará sicuramente un errore delle tue impostazioni....
Alla fine come si è risolto? a me da un paio di giorni che gli smile che ho caricato io non escono più! esce solo come devo fare? ho provato a cambiarne ma sempre lo stesso quelli che carico io non me li vuole far vedere!
perrottino ha scritto:a volte succede ed a volte no? qualcuno sa il motivo?
ho aperto un 3d anche io al riguardo ma ancora non ho ottenuto risposte.
ho però notato che il problema si presenta con chi usa firefox. usando ie non succede. probabilmente le voce che succede c'è firefox di mezzo
angelodelmale ha scritto:perrottino ha scritto:a volte succede ed a volte no? qualcuno sa il motivo?
ho però notato che il problema si presenta con chi usa firefox. usando ie non succede. probabilmente le voce che succede c'è firefox di mezzo
hai provato con Opera?
perrottino ha scritto:angelodelmale ha scritto:perrottino ha scritto:a volte succede ed a volte no? qualcuno sa il motivo?
hai provato con Opera?
no, opera non lo uso da una vita.
io ho provato con chrome, safarai, internet explorer e firefox. funzionano con tutti tranne che con quest'ultimo. comunque il solo a non dare mai problemi è internet explorer. ad esempio una mia amica ha optato per safari e le faccine funzionano. se la quoto, nel quote scompaiono... cosa che invece non succede se quoto un utente che usa internet explorer.
non ho veramente idea di come poter risolvere la cosa e ciò che trovo incomprensibile è che fino a ieri non c'era nessun tipo di problema con alcun browser
mannaggia è proprio una cosa fastidiosa.... vabbé ti ringrazio per la notizia del browser!
Argomenti simili
» Errore su tutte le pagine: "Errore Critico"
» e gli smile ????
» casella smile sovrapposta
» smile umori
» Creare smile
» e gli smile ????
» casella smile sovrapposta
» smile umori
» Creare smile
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1