durata spazio galleria...
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
durata spazio galleria...
Attualmente si dispone di 520 Mb di spazio di archiviazione. Validità : 28/02/11
Questo èquello che mi compare... cosa significa? cge tra un mese il mio spazio si azzera? e i file mp3 ecc verranno cancellati? o quello che abbiamo caricato rimarra?
grazie per i chiarimenti...
Questo èquello che mi compare... cosa significa? cge tra un mese il mio spazio si azzera? e i file mp3 ecc verranno cancellati? o quello che abbiamo caricato rimarra?
grazie per i chiarimenti...
Re: durata spazio galleria...
No,lo spazio e di default e si riferisce a 500 mb per il forum e 20mb per la galleria se in futuro vuoi aumentare tale spazio devi acquistare i crediti
https://aiuto.forumattivo.it/t4701-creditiacquistarli-e-utilizzarli?highlight=acquisto+crediti
ciao
https://aiuto.forumattivo.it/t4701-creditiacquistarli-e-utilizzarli?highlight=acquisto+crediti
ciao
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
non ho mica capito...
io lo spazio lo gia' acquistato e mi sono accorto solo dopo che ho un mese per riempirlo!!!
Quello che mi domando!!! Tra un mese me si azzera...ma i vari file che abbiamo inserito nl forum rimarranno?
scusate l'ignoranza ma c'ho capito poco...
io lo spazio lo gia' acquistato e mi sono accorto solo dopo che ho un mese per riempirlo!!!
Quello che mi domando!!! Tra un mese me si azzera...ma i vari file che abbiamo inserito nl forum rimarranno?
scusate l'ignoranza ma c'ho capito poco...
Ultima modifica di Shoock il Dom 30 Gen 2011 - 23:08 - modificato 1 volta.
da quello che leggo nel link che mi hai postato sembra che deve rimanere mio..visto che l'ho comprato.. ma allora perchè mi da una scadenza di un mese????
''
''
da quello che leggo nel link che mi hai postato sembra che deve rimanere mio..visto che l'ho comprato.. ma allora perchè mi da una scadenza di un mese????
Ciao,
lo spazio scade dopo un mese, ma tutti i dati già caricato sul forum come le foto o archivi no, vengono salvati, l`unica cosa che scade è lo spazio
se la tua domanda è stata risolta modifica il primo messagio e metti l`icona risolto.
lo spazio scade dopo un mese, ma tutti i dati già caricato sul forum come le foto o archivi no, vengono salvati, l`unica cosa che scade è lo spazio
se la tua domanda è stata risolta modifica il primo messagio e metti l`icona risolto.
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» [Risolto]Spazio Galleria sparito!
» creare spazio nella galleria sevimg
» Finito lo spazio nella galleria immagini
» Dove è finito lo spazio per la galleria che avevo acquistato?
» Durata di un Forum
» creare spazio nella galleria sevimg
» Finito lo spazio nella galleria immagini
» Dove è finito lo spazio per la galleria che avevo acquistato?
» Durata di un Forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1