Dimensione forum
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc... :: Argomenti chiusi - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1 • Condividi
Dimensione forum
Ciao a tutti e scusate la domanda banale sarà probabilmente spiegata in modo chiaro in qualche FAQ ma ho problemi di navigazione stasera...
Ho letto che i forum creati hanno una dimensione massima di 20MB, questo si riferisce solo alla galleria o proprio a tutto il forum? Nel caso c'è una tabella che spiega con esatezza quanto costa comprare spazio aggiuntivo e se i pagamenti sono annuali mensili o cosa?
Grazie
Lamp
Ho letto che i forum creati hanno una dimensione massima di 20MB, questo si riferisce solo alla galleria o proprio a tutto il forum? Nel caso c'è una tabella che spiega con esatezza quanto costa comprare spazio aggiuntivo e se i pagamenti sono annuali mensili o cosa?
Grazie
Lamp
Re: Dimensione forum
Ecco la tabella che chiedi:
50 Mb : 50 crediti
100 Mb : 100 crediti
200 Mb : 200 crediti
300 Mb : 300 crediti
500 Mb : 500 crediti
Bye
Bye
bazzy9 ha scritto:Ecco la tabella che chiedi:
Bye
grazie per la tabella, ma quindi si intende proprio la dimensione del database del forum e non tipo della galleria giusto? e in ogni caso poi arrivati a 500mb non si può più espandere?
Si intende lo spazio complessivo del forum con i 20 MB, che puoi aumentare comprando crediti. La dimensione massima è 500 MB!!!
Bye
Bye
Buonasera a tutti,
credo che le dimensioni delle quali state parlando si riferiscano allo spazio acquistabile per galleria e/o files.
Le dimensioni dei forum, intese come limiti sono riportati di seguito.
N.B.
alcuni ampliamenti sono stati apportati recentemente al n° pagine in Html ed altri limiti (non ricordo quali):
Link:
https://aiuto.forumattivo.it/t171-i-limiti-del-forum?highlight=limiti
Bye
credo che le dimensioni delle quali state parlando si riferiscano allo spazio acquistabile per galleria e/o files.
Le dimensioni dei forum, intese come limiti sono riportati di seguito.
N.B.
alcuni ampliamenti sono stati apportati recentemente al n° pagine in Html ed altri limiti (non ricordo quali):
Link:
https://aiuto.forumattivo.it/t171-i-limiti-del-forum?highlight=limiti
Bye
Ciao,
come ti hanno detto sopra, lo spazio e per la galleria e/o file, nulla più.
e la dimensione generale dei forum (link che ti ha dato virtual) e sempre così, ma non ha relazione con lo spazio "galleria/file"
Se la tua domanda è stata risolta modifica il primo messaggio e metti l`icona risolto
come ti hanno detto sopra, lo spazio e per la galleria e/o file, nulla più.
e la dimensione generale dei forum (link che ti ha dato virtual) e sempre così, ma non ha relazione con lo spazio "galleria/file"
Se la tua domanda è stata risolta modifica il primo messaggio e metti l`icona risolto
Argomenti simili
» La dimensione del tuo forum
» Toolbar e Dimensione forum
» Dimensione foto nel forum
» Dimensione Logo del Forum
» Dimensione Colonna Forum
» Toolbar e Dimensione forum
» Dimensione foto nel forum
» Dimensione Logo del Forum
» Dimensione Colonna Forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc... :: Argomenti chiusi - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1