Dimensione Colonna Forum
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Dimensione Colonna Forum
Ciao a tutti!
ho riscontrato un problema, avendo il forum in embed in un altra pagina, ho ridimensionato il forum e intendo solo la colonna FORUM, al 50%. Accedendo al forum nessun problema per la visualizzazione delle sezioni....
il problema si presenta dopo al momento di scrivere un messaggio o una risp.
perchè tutti i tools per formattare testo e inserire immagine ecc.... sono tutti sfalsati e sovrapposti...
ho quindi provato a dare 100% alla colonna forum notando un miglioramento, ma continua ad avere lo stesso problema per i pulsanti dell'inserimento foto, video, dimensioni carattere, colore ecc..... - Altri ed il ? mi vanno a capo.
Qualche suggerimento???
Grazie!!!
-M-
ho riscontrato un problema, avendo il forum in embed in un altra pagina, ho ridimensionato il forum e intendo solo la colonna FORUM, al 50%. Accedendo al forum nessun problema per la visualizzazione delle sezioni....
il problema si presenta dopo al momento di scrivere un messaggio o una risp.
perchè tutti i tools per formattare testo e inserire immagine ecc.... sono tutti sfalsati e sovrapposti...
ho quindi provato a dare 100% alla colonna forum notando un miglioramento, ma continua ad avere lo stesso problema per i pulsanti dell'inserimento foto, video, dimensioni carattere, colore ecc..... - Altri ed il ? mi vanno a capo.
Qualche suggerimento???
Grazie!!!
-M-
Ultima modifica di VIRTUALDEEJAY il Lun 10 Mag 2010 - 17:14 - modificato 1 volta. (Motivazione : ATTENZIONE: il colore nel testo è consentito solo allo staff o in casi particolari.Grazie)
Re: Dimensione Colonna Forum
metti il link del tuo forum e lascia una sezione del forum aperta cosi possiamo vedere ,meglio.ciao
ho visto solo la home...prova a toglire l'immagine laterale dello sfondo ..vedi come viene.ciao
l'immagine laterale la volevo mantenere ...magari vedrò di ridimensionarla.....
e così allargo lo spazio per il forum.... quindi è solo questo che potrebbe essere all'origine dello sfalsamento dei comandi....??!!
Grazie!!!
e così allargo lo spazio per il forum.... quindi è solo questo che potrebbe essere all'origine dello sfalsamento dei comandi....??!!
Grazie!!!
prova vedi se risolvi ...la scritta la puoi mantenere ..invece dell' 11% la puoi fare del 9% e vedere come va. ciao
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h00. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» Dimensione Colonna Membro
» Dimensione colonna sinistra della chatbox
» [Risolto] Widget 3 colonna forum
» La dimensione del tuo forum
» Dimensione forum
» Dimensione colonna sinistra della chatbox
» [Risolto] Widget 3 colonna forum
» La dimensione del tuo forum
» Dimensione forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1