foto nel portale
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
foto nel portale
ciao,sto tentando di creare un blocco per il portale al cui interno mettere una foto;il problema è che clicco sulla crocetta html per farla diventare rossa,clicco su hosting immagini e carico la foto,incollo il codice ma compare solo quello....sbaglio qualcosa?
Re: foto nel portale
io le carico in questo modo clicco su hosting -carico la foto- copio il link-clicco su inserisci immagine -incollo il link della foto e invio l'immaggini dovrebbe apparire.
hai risolto per il discorso dei blocchi personali come le news? io no
hai risolto per il discorso dei blocchi personali come le news? io no
Re: foto nel portale
grazie,fattobeagleman ha scritto:io le carico in questo modo clicco su hosting -carico la foto- copio il link-clicco su inserisci immagine -incollo il link della foto e invio l'immaggini dovrebbe apparire.
ancora nobeagleman ha scritto:ihai risolto per il discorso dei blocchi personali come le news? io no
Argomenti simili
» Foto nl portale? [Risolto]
» Ultime foto del forum nel portale.
» Info su Foto//Hosting interno al Portale
» problema con icona del portale portale!!!
» Foto nel cestino
» Ultime foto del forum nel portale.
» Info su Foto//Hosting interno al Portale
» problema con icona del portale portale!!!
» Foto nel cestino
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1