manutenzione in corso
+2
florin88
bebies
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
manutenzione in corso
Da ieri sera non riesco ad entrare nel mio forum e come me anche gli iscritti,mi viene fuori una videata che mi dice MANUTENZIONE IN CORSO.......è normale? devo solo attendere che ultiamiate la manutenzione.....
http://mammedifebbraio.forumattivo.com/
grazie!!!
http://mammedifebbraio.forumattivo.com/
grazie!!!
Re: manutenzione in corso
ecco allora non sono l'unico ad avere lo stesso problema...
bebies non so da quanto tempo ha questo problema, ma per il mio forum => http://lascaricata.forumattivo.com/forum stiamo arrivando alle 24 ore di disservizio e inutilizzo.... visto che dalle 13 di ieri che ha cominciato ad essere lento e poi per ricevere sempre questa schermata =>
scusami bebies per essermi intromesso nel tuo commento
resto in attesa di novità
grazie
bebies non so da quanto tempo ha questo problema, ma per il mio forum => http://lascaricata.forumattivo.com/forum stiamo arrivando alle 24 ore di disservizio e inutilizzo.... visto che dalle 13 di ieri che ha cominciato ad essere lento e poi per ricevere sempre questa schermata =>
scusami bebies per essermi intromesso nel tuo commento
resto in attesa di novità
grazie
Ragazzi sono aggiornamenti di forumattivo.
Anche a me è capitato (tempo fa) ma solitamente il disagio dura all'incirca poche ore..
Ora io visualizzo entrambi perfettamente..
Un saluto
Anche a me è capitato (tempo fa) ma solitamente il disagio dura all'incirca poche ore..
Ora io visualizzo entrambi perfettamente..
Un saluto
si io so di questa cosa...anche perché in due anni e passa che ho il forum qui attivo mi è già capitato... ed è come dici tu Luca dura qualche ora....
solo che nel mio caso sono arrivato ad avere un disservizio di quasi 24 ore e per questo che sono venuto qui a chiedere informazioni ...
adesso ho visto che tutto funziona come si deve e speriamo che la prossima volta duri di meno non come adesso l'aggiornamento
solo che nel mio caso sono arrivato ad avere un disservizio di quasi 24 ore e per questo che sono venuto qui a chiedere informazioni ...
adesso ho visto che tutto funziona come si deve e speriamo che la prossima volta duri di meno non come adesso l'aggiornamento
Ciao,
come indica il messaggio è un semplice aggiornamento del servizio, ma niente di grave.
dopo un po ' i forum tornano a funzionare di nuovo senza problemi.
Se la tua domanda è stata risolta modifica il primo messaggio e metti l`icona incorso
come indica il messaggio è un semplice aggiornamento del servizio, ma niente di grave.
dopo un po ' i forum tornano a funzionare di nuovo senza problemi.
Se la tua domanda è stata risolta modifica il primo messaggio e metti l`icona incorso
Uso questa discussione senza aprirne una nuova...
Oggi pomeriggio forum lentissimo e a lunghi tratti off line...
(tra l'altro off line tutti i forum di forumattivo a quanto pare compreso questo!)
Sono nuovamente NON disponibili gli avatar...
Oggi pomeriggio forum lentissimo e a lunghi tratti off line...
(tra l'altro off line tutti i forum di forumattivo a quanto pare compreso questo!)
Sono nuovamente NON disponibili gli avatar...
si ma gli avatar tornano pero'?
quanto dobbiamo aspettare? ci dite qualcosa ...cosi' avvisiamo gli utenti?
grazie
quanto dobbiamo aspettare? ci dite qualcosa ...cosi' avvisiamo gli utenti?
grazie
Argomenti simili
» manutenzione in corso
» Manutenzione in corso
» [Risolto]Manutenzione in corso.
» Abuso in corso
» Pagina Bianca,impossibile visualizzare la pagina
» Manutenzione in corso
» [Risolto]Manutenzione in corso.
» Abuso in corso
» Pagina Bianca,impossibile visualizzare la pagina
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1