Abuso in corso
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Abuso in corso
Ho trovato nel mio forum una pazza che ha segnalato un abuso nella sezione "abusi in corso" il 29 maggio....sicuramente è un'invidiosa e gelosa dicendo che nel mio forum con le altre mie collaboratici...soprattutto una cartomante dice che copia i responsi!!!!....perchè quello che ha scritto è proprio inventato! come devo fare?? grazie mille se potete aiutarmi
Re: Abuso in corso
la mia e' solo una proposta....le decisioni le puoi prendere solo tu....potresti sospenderla dal forum per un tot di tempo.
Cmq non devi preoccuparti. Anche a me è successo che delle persone infantili e invidiose hanno segnalato un abuso inesistente. I tecnici faranno i dovuti controlli e se tutto è ok non succederà nulla al tuo forum.
Non sono i tecnici di forumattivo a fare controlli, ma l'amministratore del proprio forum.
A me è sempre stato detto che sono i tecnici a fare i controlli. Gli amministratori non possono farlo.
quando qualcuno segnala un abuso lo segnala sul proprio forum direttamente all'amministratore, tu che sei l'amministratore puoi vederli e chiuderli direttamente,
questo succede quando tu o i moderatori non ci siete e qualcuno metti che dice una cosa cattiva sul forum, un altro utente tramite il pulsantino apposta lo segnala, e ti arriva la mail cosi quando ti colleghi puoi amministrare
questo succede quando tu o i moderatori non ci siete e qualcuno metti che dice una cosa cattiva sul forum, un altro utente tramite il pulsantino apposta lo segnala, e ti arriva la mail cosi quando ti colleghi puoi amministrare
No io oltre a vedere che cosa hanno scritto nell'abuso altro non posso fare. Quando infatti ho esposto il problema mi è stato detto che i tecnici avrebbero fatto i dovuti controlli e se era tutto ok non succedeva nulla.
Scusate ma io non leggo ne chi ne che cosa c'è scritto quando vado a vedere degli abusi!
Come devo fare?
Come devo fare?
Argomenti simili
» manutenzione in corso
» Pagina Bianca,impossibile visualizzare la pagina
» manutenzione in corso
» Manutenzione in corso
» [Risolto]Manutenzione in corso.
» Pagina Bianca,impossibile visualizzare la pagina
» manutenzione in corso
» Manutenzione in corso
» [Risolto]Manutenzione in corso.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1