Come mettere la registrazione controllata?
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Come mettere la registrazione controllata?
Buona sera a tutti....
Volevo chiedere se esiste l'opzione nel pannello con la quale un'ospite che si vuole registrare al mio forum,sia obbligato dapprima a presentarsi un pò a noi admin e poi noi attiviamo o meno la registrazione....se esiste,come dove la posso trovare?
spero di essermi spiegata bene...
Grazie mille in anticipo....
Volevo chiedere se esiste l'opzione nel pannello con la quale un'ospite che si vuole registrare al mio forum,sia obbligato dapprima a presentarsi un pò a noi admin e poi noi attiviamo o meno la registrazione....se esiste,come dove la posso trovare?
spero di essermi spiegata bene...
Grazie mille in anticipo....
Ultima modifica di Elisa85 il Ven 18 Feb 2011 - 17:16 - modificato 1 volta.
Re: Come mettere la registrazione controllata?
scusa,ma non sò se sono imbranata io,ma ho fatto passare tutti i risultati che mi da quel link di ricerca e non ho trovato nulla che riguarda la mia domanda...
ho anche provato a cercare altre parole,ma non mi da nulla.....
ho anche provato a cercare altre parole,ma non mi da nulla.....
rendi visibile a tutti solo il forum di presentazione ...poi vai in pannello > utenti & gruppi > utenti > opzione utenti...Attivazione dei nuovi membri Amministratore. spero di aver capito bene
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
Argomenti simili
» come mettere una finestra di registrazione
» Fare in modo che una sezione sia controllata dallo staff
» Unica registrazione
» pop up di registrazione TRASPARENTE
» Messaggio di registrazione
» Fare in modo che una sezione sia controllata dallo staff
» Unica registrazione
» pop up di registrazione TRASPARENTE
» Messaggio di registrazione
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1