Mail a tutti gli utenti
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Mail a tutti gli utenti
Prima di postare questa richiesta ho cercato se erano presenti domande simili alla mia ma non ho trovato niente.
Magari mi è sfuggita e vi chiedo anticipatamente scusa.
E possibile inviare contemporaneamente la medesima mail a tutti gli utenti del mio forum?
Grazie
Paolo
Magari mi è sfuggita e vi chiedo anticipatamente scusa.
E possibile inviare contemporaneamente la medesima mail a tutti gli utenti del mio forum?
Grazie
Paolo
Re: Mail a tutti gli utenti
Certo, inviando una Newsletter.
Vai in PDA-->Generale-->Newsletter-->Scrivere e Inviare-->Scegli se la vuoi in formato HTML o in Formato Testo-->Scegli L'email che invierà tutte le e-mail-->Su destinatari lascia impostato Tutti gli Utenti-->Scrivi l'email-->Clicca su anteprima-->Clicca poi su Inviare la Email
Bye
Vai in PDA-->Generale-->Newsletter-->Scrivere e Inviare-->Scegli se la vuoi in formato HTML o in Formato Testo-->Scegli L'email che invierà tutte le e-mail-->Su destinatari lascia impostato Tutti gli Utenti-->Scrivi l'email-->Clicca su anteprima-->Clicca poi su Inviare la Email
Bye
Argomenti simili
» e-mail utenti
» Mail per utenti
» E-mail utenti iscritti
» Mail di notifica non arrivano alle utenti
» Mail di conferma nuovi utenti
» Mail per utenti
» E-mail utenti iscritti
» Mail di notifica non arrivano alle utenti
» Mail di conferma nuovi utenti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1