Mail di notifica non arrivano alle utenti
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Mail di notifica non arrivano alle utenti
Buonasera a tutti,
ho un problema alcune utenti si lamentano per il mancato avviso di notifiche, degli argomenti sorvegliati, dal nostro forum.
Ho trovato un vecchio topic qui da voi (ma oramai chiuso) che parla esattamente del problema che da noi si sta verificando da circa una decina di giorni
QUESTA E' LA VOSTRA PAG D AIUTO CHIUSA
Ho gia verificato sia nel pdc che nei singoli casi delle utenti, se tutto fosse apposto. E tutto pare ok
Non riusciamo a risolvere il problema
Spero in un vostro aiuto
Vi ringrazio
ho un problema alcune utenti si lamentano per il mancato avviso di notifiche, degli argomenti sorvegliati, dal nostro forum.
Ho trovato un vecchio topic qui da voi (ma oramai chiuso) che parla esattamente del problema che da noi si sta verificando da circa una decina di giorni
QUESTA E' LA VOSTRA PAG D AIUTO CHIUSA
Ho gia verificato sia nel pdc che nei singoli casi delle utenti, se tutto fosse apposto. E tutto pare ok
Non riusciamo a risolvere il problema
Spero in un vostro aiuto
Vi ringrazio
Re: Mail di notifica non arrivano alle utenti
Buongiorno, questo problema di mancata ricezione dell'email "Argomenti sorvegliati" affligge tutti gli utenti o solo alcuni in particolare?
Le email dopo un po' arrivano comunque o non vengono del tutto ricevute?
Avete provato a controllare nella posta indesiderata e a verificare se nelle preferenze delle impostazioni del profilo, l'opzione "Avvisami sempre delle risposte" è attiva?
Attendo informazioni
Le email dopo un po' arrivano comunque o non vengono del tutto ricevute?
Avete provato a controllare nella posta indesiderata e a verificare se nelle preferenze delle impostazioni del profilo, l'opzione "Avvisami sempre delle risposte" è attiva?
Attendo informazioni
Re: Mail di notifica non arrivano alle utenti
Mattia ti ringrazio per avermi risposto, abbiamo sistemato... Era un problema di due utenti ma abbiamo risolto
Era un problema loro di configurazione mail e non del forum
Ti ringrazio
Era un problema loro di configurazione mail e non del forum
Ti ringrazio
Argomenti simili
» Le mail non arrivano
» e mail di notifica
» Messaggio forum nella notifica via e-mail
» problema url mail notifica dopo cambio dominio.....
» Problemi invio mail di notifica nuovi argomenti
» e mail di notifica
» Messaggio forum nella notifica via e-mail
» problema url mail notifica dopo cambio dominio.....
» Problemi invio mail di notifica nuovi argomenti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1