similsr topic
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
similsr topic
ciao,
ho un problema,nei messaggi inseriti nei topic.
in pratica quando si apre una categoria e poi il topic interessato , sotto appare "similar topics". lo posso eliminare? se si come?
ciao e grazie!!!
ho un problema,nei messaggi inseriti nei topic.
in pratica quando si apre una categoria e poi il topic interessato , sotto appare "similar topics". lo posso eliminare? se si come?
ciao e grazie!!!
Re: similsr topic
fai la procetura inversa
https://aiuto.forumattivo.it/t11635-scambio-di-traffico-tra-i-forumattivo#77238
https://aiuto.forumattivo.it/t11635-scambio-di-traffico-tra-i-forumattivo#77238
CIAO, GRAZIE 1000 X LA RISPOSTA.
ho letto con attenzione ed ho deciso di lasciare tutto cosi comè. egoisticamente direi che può tornarmi utile... visto che io vedo i forum similari,ed anche i quei forum , teoricamente , vedono me... giusto?
ho letto con attenzione ed ho deciso di lasciare tutto cosi comè. egoisticamente direi che può tornarmi utile... visto che io vedo i forum similari,ed anche i quei forum , teoricamente , vedono me... giusto?
si basta che c'è una parola in comune con altri forum
Dozy™- Veterano dello staff
Ciao,
non si può eliminare gli argomenti del "similar topics" perché sono gli argomenti pubblicati nel forum.
Se la tua domanda è stata risolta, modifica il primo messaggio e metti l'icona RISOLTO.
non si può eliminare gli argomenti del "similar topics" perché sono gli argomenti pubblicati nel forum.
Se la tua domanda è stata risolta, modifica il primo messaggio e metti l'icona RISOLTO.
pda>generale>promozione del forum>scambio di traffico
Attivare lo scambio di traffico : no
Attivare lo scambio di traffico : no
Dozy™- Veterano dello staff
Argomenti simili
» Rispondere ai topic e permesso per vedere i topic anche se non sei registrato
» Topic
» Il titolo del topic
» Chiudere un topic
» topic recenti
» Topic
» Il titolo del topic
» Chiudere un topic
» topic recenti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1