rinnovo del dominio
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc... :: Argomenti chiusi - domini, crediti, ecc...
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
rinnovo del dominio
Promemoria primo messaggio :
Avevo un dominio 2 anni fà, casearse.com preso con i crediti, lo volevo rinnovare ma mi dice che è occupato...ma da chi? ho fatto il whois e mi dice che è libero...e ho cercato in internet e non c'è.
Ora ho attivo questo:
casearse.italianoforum.com
E' possibile controllare come mai, mi dice che è occupato?
Magari è rimasto attivo nei vs. database?
Saluti!!!
Avevo un dominio 2 anni fà, casearse.com preso con i crediti, lo volevo rinnovare ma mi dice che è occupato...ma da chi? ho fatto il whois e mi dice che è libero...e ho cercato in internet e non c'è.
Ora ho attivo questo:
casearse.italianoforum.com
E' possibile controllare come mai, mi dice che è occupato?
Magari è rimasto attivo nei vs. database?
Saluti!!!
Re: rinnovo del dominio
Ciao,
Il dominio casearse.com è stato acquistato da un'altra persona ma non è in uso ... per questo motivo è occupato e "non esiste".
Il dominio casearse.com è stato acquistato da un'altra persona ma non è in uso ... per questo motivo è occupato e "non esiste".
...ciao Yoko, potresti chiedere ai tecnici...il perchè se io vado su un sito italiano che mi permette di comperare i domini es. www.aruba.it, scelgo il dominio es. casearse.com, gli do' verifica, mi dice complimenti è libero, prosegui con l'aquisto???
Saluti
Saluti
Ciao,
come ti ho detto sopra, il dominio è stato acquistato da un'altra persona, ma come ancora non è attivo il dominio in rete, su altre web appare come disponibile.
come ti ho detto sopra, il dominio è stato acquistato da un'altra persona, ma come ancora non è attivo il dominio in rete, su altre web appare come disponibile.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» problema rinnovo dominio
» Rinnovo dominio e i crediti
» Problema rinnovo dominio
» Rinnovo dominio
» Rinnovo del dominio
» Rinnovo dominio e i crediti
» Problema rinnovo dominio
» Rinnovo dominio
» Rinnovo del dominio
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc... :: Argomenti chiusi - domini, crediti, ecc...
Pagina 2 di 2