errore nuovi topic
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
errore nuovi topic
io on riesco cpire come mai quando entro nel mio forum vedo i nuovi topiu e se esco senza legere, e ci ritorno non li vedo piu come nuovi?
Re: errore nuovi topic
Perchè ogni volta che esci dal forum segna come se li avessi gia' letti tutti.
Quando entri trovi i messaggi nuovi dall'ultima volta che sei entrato!
irenetta99- **
ma e brutto cosi. non e molto belloirenetta99 ha scritto:Perchè ogni volta che esci dal forum segna come se li avessi gia' letti tutti.
Eh lo so, infatti a volte se voglio entrare solo per cinque minuti non è molto comodo...Prova a creare un sondaggio nella sezione, vediamo cosa dicono!
irenetta99- **
@ Virtualfire:
Un problema simile è già stato trattato e risolto qui:
https://aiuto.forumattivo.it/t9156-messaggi-non-letti-e-non-cessano-di-esserlo-anche-loro-entrano-ed-escono-dopo-il-forum#56734
Probabilmente si è ripresentato.
Fa così anche sul mio ma ormai non ci faccio più caso e ho deviato il problema leggendo dalla tabella "ultimi argomenti".
Bye
Un problema simile è già stato trattato e risolto qui:
https://aiuto.forumattivo.it/t9156-messaggi-non-letti-e-non-cessano-di-esserlo-anche-loro-entrano-ed-escono-dopo-il-forum#56734
Probabilmente si è ripresentato.
Fa così anche sul mio ma ormai non ci faccio più caso e ho deviato il problema leggendo dalla tabella "ultimi argomenti".
Bye
Argomenti simili
» errore di visualizzazione dei nuovi topic
» Errore generale
» Errore irrisolvibile?
» Errore 137 (net::ERR_NAME_RESOLUTION_FAILED)
» 502 Bad Gateway
» Errore generale
» Errore irrisolvibile?
» Errore 137 (net::ERR_NAME_RESOLUTION_FAILED)
» 502 Bad Gateway
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1