errore di visualizzazione dei nuovi topic
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
errore di visualizzazione dei nuovi topic
Io ho un problema con i messaggio nuovi quando entro nel forum dopo che ci sono dei topic nuovi e spesso non riesco ad leggerli tutti e esco ma quando ritorno in mio forum i messaggi che prima non avevo ancora letti cioè intendo i topic aperti da altri non mi fa più vedere che erano nuove discussione come mai?
Re: errore di visualizzazione dei nuovi topic
Mi sembra ne avessimo già parlato tempo fa,praticamente ti fa vedere che ci sono topic nuovi al momento della connessione,poi quando ti sconnetti sembrano già letti anche se non è così.
E' normale (cioè,non è normale ma lo fa spesso).
Succese anche a me,anche su questo forum addirittura mi segnala come "nuovi" argomenti che ho già letto.
Non sonon a conoscenza di cosa possa essere realmente il problema.
Bye
E' normale (cioè,non è normale ma lo fa spesso).
Succese anche a me,anche su questo forum addirittura mi segnala come "nuovi" argomenti che ho già letto.
Non sonon a conoscenza di cosa possa essere realmente il problema.
Bye
quindi puoi essere un problema del server con il linguaggo tecnico. io pensato ad una cosa alla conessione cioe in pratica che ogni volta IP sono guarli in effeti ho provato cambiare ip dopo che sono uscito disconesso dal mio forum non lo fa ma il problema che che il codice che e stato usato e abbastanza troppo indetificativo sul ip
Ciao,
Come detto Virtualdeejay :
è normale.. il funzionamento del forum è così.
non è un problema tecnico.
Come detto Virtualdeejay :
Virtualdeejay ha scritto:praticamente ti fa vedere che ci sono topic nuovi al momento della connessione,poi quando ti sconnetti sembrano già letti anche se non è così.
è normale.. il funzionamento del forum è così.
non è un problema tecnico.
secondo me non e enormale perche se ti colegi non ti fa piu vedere quali sono i nuovi anche se non li hai ancora visti
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» errore nuovi topic
» I nuovi utenti registrati al mio forum, sono impossibilitati nel pubblicare commenti nei topic, o aprirne di nuovi.
» "nessun nuovo messaggio", errore di visualizzazione
» Visualizzazione nuovi messaggi
» Visualizzazione diversa per nuovi topi
» I nuovi utenti registrati al mio forum, sono impossibilitati nel pubblicare commenti nei topic, o aprirne di nuovi.
» "nessun nuovo messaggio", errore di visualizzazione
» Visualizzazione nuovi messaggi
» Visualizzazione diversa per nuovi topi
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1