toglier alcune scritte
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
toglier alcune scritte
Promemoria primo messaggio :
come posso togliere le informazioni che ci sono di fianco ad ogni categoria, cioè argomenti meggassi ed ultimi messaggi...ed i relativi numeri........
come posso togliere le informazioni che ci sono di fianco ad ogni categoria, cioè argomenti meggassi ed ultimi messaggi...ed i relativi numeri........
Re: toglier alcune scritte
Non ho detto che non c'è modo...
Serve però un altro codice...che io non so
Serve però un altro codice...che io non so
Qualcuno sa se esiste un codice per togliere anche le informazioni di chi modera sotto ogni categoria..
Per quello che vuoi adesso non servono codici!
PDA-->Visualizzazione-->Struttura e Gerarchia--> Visualizzare i moderatori del forum-->NO
Bye
PS: Ragazzi, una domanda una risposta
PDA-->Visualizzazione-->Struttura e Gerarchia--> Visualizzare i moderatori del forum-->NO
Bye
PS: Ragazzi, una domanda una risposta
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» problema alcune sezioni
» Personalizzare le scritte soto l'avatar. E' possibile modificare le scritte ? Grandezza, posizione ecc.
» alcune domandine
» problema con alcune sezione
» Come si chiudono alcune sezioni?
» Personalizzare le scritte soto l'avatar. E' possibile modificare le scritte ? Grandezza, posizione ecc.
» alcune domandine
» problema con alcune sezione
» Come si chiudono alcune sezioni?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 2 di 2