Categorie non visibili
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Categorie non visibili
aiuto ragazzi io ho il problema che io scrivo il nome della categoria nel pannello di amministrazione e poi qnd vado nel forum non mi dice il nome della categoria, ma solo "forum" ... posto lo screen:
anzi non posso farlo perche qnd clicco su hosting di un 'immagine mi esce un a pubblicita con scritto www.serving.com : upload your files..
aiutoooo
anzi non posso farlo perche qnd clicco su hosting di un 'immagine mi esce un a pubblicita con scritto www.serving.com : upload your files..
aiutoooo
Re: Categorie non visibili
fixoil ha scritto:....anzi non posso farlo perche qnd clicco su hosting di un 'immagine mi esce un a pubblicita con scritto www.serving.com : upload your files..
aiutoooo
Buonasera fixoil,
per ovviare al problema Screenshot puoi seguire questo post:
https://aiuto.forumattivo.it/t9422-come-ottenere-uno-screenshot?highlight=screenshot
Per la domanda principale del tuo problema passo ai colleghi non usufruendo del sistema categorie.
Bye
Re: Categorie non visibili
domanda sciocca, ma che porgo a tutti, perchè a volte le operazioni più futili sono quelle che le diamo perscontate =), hai cliccato su "registrare"?
Argomenti simili
» categorie non visibili
» categorie accessibili solo ai membri ma visibili atutti sull'indice
» [Risolto] Annunci nel forum non visibli
» faccine visibili
» ARGOMENTI ATTIVI VISIBILI
» categorie accessibili solo ai membri ma visibili atutti sull'indice
» [Risolto] Annunci nel forum non visibli
» faccine visibili
» ARGOMENTI ATTIVI VISIBILI
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1