[Risolto] Annunci nel forum non visibli
+3
Beo
bono979
ilcomplotto
7 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Annunci nel forum non visibli
Segnalo che da ieri gli ANNUNCI non risultano più visibili nelle pagine (anche se impostati su "si").
Saluti,
F.
Saluti,
F.
Ultima modifica di ilcomplotto il Lun 17 Mar 2014 - 22:19 - modificato 2 volte. (Motivazione : Topic UNICO + Migliorato il titolo per l'indicizzazione)
Re: [Risolto] Annunci nel forum non visibli
Mi accodo a questa segnalazione... anche sul mio forum non sono visibili gli annunci...
Il problema è abbastanza 'grave'... è possibile risolverlo? Grazie anticipatamente...
Il problema è abbastanza 'grave'... è possibile risolverlo? Grazie anticipatamente...
Anche a noi, per noi sono importantissimi! Vi prego, sistemate al più presto, grazie!
Annunci non più visibili
Buongiorno.
Da stamani mi sono accorto che non va più la funzione di visualizzazione degli annunci sul forum, nonostante il tutto sia settato correttamente. Fino a sabato tutto ok, adesso, senza toccare nulla....tutto sparito.
Avete aggiornamenti in merito?
Da stamani mi sono accorto che non va più la funzione di visualizzazione degli annunci sul forum, nonostante il tutto sia settato correttamente. Fino a sabato tutto ok, adesso, senza toccare nulla....tutto sparito.
Avete aggiornamenti in merito?
anch'io ho lo stesso problema
da stamattina sono spariti sia i riconoscimenti ottenuti su netparade, sia la scritta "votami", per cui gli utenti non possono più votarmi
Se potete fare qualcosa, grazie!!!
da stamattina sono spariti sia i riconoscimenti ottenuti su netparade, sia la scritta "votami", per cui gli utenti non possono più votarmi
Se potete fare qualcosa, grazie!!!
Ho visto che anche qui c' è lo stesso problema, magari hanno fatto qualche aggiornamento... chissà...
Attendiamo di sapere qualcosa...
Attendiamo di sapere qualcosa...
Ospite- Ospite
Ciao a tutti,
a quanto il pare il problema è stato risolto
si era trattato di un problema causato dalla risoluzione di un problema precedente sempre inerente agli annunci (lo scroll non funzionava)
fatemi sapere se avete risolto
Se il problema persiste, commentate inserendo:
a quanto il pare il problema è stato risolto
si era trattato di un problema causato dalla risoluzione di un problema precedente sempre inerente agli annunci (lo scroll non funzionava)
fatemi sapere se avete risolto
Se il problema persiste, commentate inserendo:
- Indirizzo del Forum
- Lo scrool è attivo?
- Dove sono visualizzati gli annunci? (tutte le pagine, home page, ...)
Attenzione nel caso il problema non fosse risolto, vi consigliamo di effettuare le seguenti modifiche: Grazie per l'attenzione |
attenderò che ilcomplotto che ha aperto il topic mi dica se il problema è risolto anche per lui
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
Argomenti simili
» [Risolto] [Risolto] [Risolto] [Risolto] Riristinare il forum dopo essere stato deletato?
» [Risolto] [Risolto] [Risolto] passaggio forum a nuovo fondatore
» [Risolto] [Risolto] È POSSIBILE ....CHE SI POSSA SPOSTARE IL FORUM SU UN ALTRO SITO?
» [Risolto] [Risolto]Vietare l'ingresso in un forum ai minorenni
» [Risolto] Cambiare località e modificare il nome, nel mio profilo qui nel Forum dei Forum.
» [Risolto] [Risolto] [Risolto] passaggio forum a nuovo fondatore
» [Risolto] [Risolto] È POSSIBILE ....CHE SI POSSA SPOSTARE IL FORUM SU UN ALTRO SITO?
» [Risolto] [Risolto]Vietare l'ingresso in un forum ai minorenni
» [Risolto] Cambiare località e modificare il nome, nel mio profilo qui nel Forum dei Forum.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 1 di 1