Pubblicità
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Pubblicità
Non so dove inserire questa domanda... quindi eventualmente qualcuno dello staff me la sposti....
La mia domanda è:
Posso inserire all' interno del mio forum pubblicità esterne? Cioè, ad esempio io sono affiliata con tradeDoubler, e ogni tanto ho a disposizione dei banner pubblicitari.... posso inserirli all' interno del mio forum?
Aspetto una risposta!
Grazie!
La mia domanda è:
Posso inserire all' interno del mio forum pubblicità esterne? Cioè, ad esempio io sono affiliata con tradeDoubler, e ogni tanto ho a disposizione dei banner pubblicitari.... posso inserirli all' interno del mio forum?
Aspetto una risposta!
Grazie!
Ultima modifica di ginetta il Mer 30 Mar 2011 - 21:54 - modificato 1 volta.
Re: Pubblicità
Si puoi!
Basta che tu sia l'amministratore del forum...(Se non lo sei basta che hai l'autorizzazione da lo staff del forum)
Basta che tu sia l'amministratore del forum...(Se non lo sei basta che hai l'autorizzazione da lo staff del forum)
Ospite- Ospite
Grazie mille, si sono l'amministratore, però non sapevo se si poteva fare senza incorrere in qualche violazione.
Grazie ancora
Grazie ancora
Cioè? sono alle prime armi, quindi non so bene cosa posso pubblicare e cosa no.... quindi, se io o un altro utente pubblica un link per esempio a you tube o a un qualche sito di dubbia provenienza si può fare?
(lo chiedo perchè mi è già capitato di dover cancellare un link perchè non ero certa che poteva essere postato.... era un link sul maltrattamento di animali.... abbastanza cruento....).
Grazie ancora!
(lo chiedo perchè mi è già capitato di dover cancellare un link perchè non ero certa che poteva essere postato.... era un link sul maltrattamento di animali.... abbastanza cruento....).
Grazie ancora!
Abbiamo già aperto molte discussioni sui link illegali ecc...praticamente non puoi inserire link a Megaupload, Megavideo, Torrent o link di download illegali.
Penso che Youtube di possa inserire...
Magari usa il tasto cerca per maggiori approfondimenti su questo argomento!
Bye
Penso che Youtube di possa inserire...
Magari usa il tasto cerca per maggiori approfondimenti su questo argomento!
Bye
Grazie Bazzy, la seconda domanda era un pò sciocca, me ne sono resa conto.... è ovvio che le cose illegali non posso pubblicarle (avevo anche già letto da qualche altra parte i riferimenti a Megaupload, megavideo etc etc), io in realtà mi riferivo ad altri siti,quello in questione era un sito che trattava di maltrattamenti ad animali, ma io non ho idea di dove loro abbiano preso il materiale, ecco perchè mi sono posta il problema.... in definitiva, io posso garantire per il mio forum, ma non per quello che hanno gli altri siti...... ok, è un discorso un tantino contorto... hihihhi....
Comunque, la mia domanda principale era quella sulla pubblicità, questo mi interesava, per il resto tutto ok!
grazie!
Comunque, la mia domanda principale era quella sulla pubblicità, questo mi interesava, per il resto tutto ok!
grazie!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1