Principali motori di ricerca: Google, Yahoo!, Bing
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Principali motori di ricerca: Google, Yahoo!, Bing
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi nel PDA " promozione forum" c'è scritto Non dimenticare di iscrivere il forum anche nei motori principali di ricerca: Google, Yahoo!, Bing Ora ho visto che senza fare nulla solo mettendo le parole chiave, poi facendo una ricerca sia su google, sia su yahoo, inserendo il nome del mio sito , esce il mio forum fra le varie scelte.
Mi chiedevo cosa significa non dimenticare di iscrivere il forum anche nei motori principali di ricerca: Google, Yahoo!, Bing Devo iscrivere il forum ulteriormente? Ma è gratuito? Che differenza fa da come sono ora a iscrivere il mio forum? Inoltre a fianco di google ad esempio ci sono varie scelte e vedo che sono a pagamento.
Non vorrei fare qualcosa di sbagliato. Mi aiutate?
Ragazzi nel PDA " promozione forum" c'è scritto Non dimenticare di iscrivere il forum anche nei motori principali di ricerca: Google, Yahoo!, Bing Ora ho visto che senza fare nulla solo mettendo le parole chiave, poi facendo una ricerca sia su google, sia su yahoo, inserendo il nome del mio sito , esce il mio forum fra le varie scelte.
Mi chiedevo cosa significa non dimenticare di iscrivere il forum anche nei motori principali di ricerca: Google, Yahoo!, Bing Devo iscrivere il forum ulteriormente? Ma è gratuito? Che differenza fa da come sono ora a iscrivere il mio forum? Inoltre a fianco di google ad esempio ci sono varie scelte e vedo che sono a pagamento.
Non vorrei fare qualcosa di sbagliato. Mi aiutate?
Ultima modifica di sahara il Dom 3 Apr 2011 - 15:53 - modificato 1 volta.
Re: Principali motori di ricerca: Google, Yahoo!, Bing
Allora attendo che qualcuno dello staff mi dia risposta giusto?
Mi spiace ma se i topic sono nella sezione risolti, solo gli admin possono modificare i messaggi...
Come faccio a sapere se un Admin puo' cancellare l'indirizzo del mio forum su quei 2 messaggi?
Con il messaggio privato, metti il nome dell'utente (Yoko) e mandi un normalissimo PM =)
Scusatemi se mi intrometto, am è per evitare successivi errori di Sahara...sahara ha scritto:Giusto. Ehm... come faccio a contattarlo?
Yoko è una femmina!
Ok scusami.
Rimane comunque il punto che non so come contattarla.
Rimane comunque il punto che non so come contattarla.
Sahara...come hai mandato un PM a me, su questo forum, fai la stessa identica cosa con lei...non è complicato =)
Si si ho fatto scusami.
Ora attendo risposta.
Chiudiamo l'argomanto.
Grazie infinite.
Ora attendo risposta.
Chiudiamo l'argomanto.
Grazie infinite.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Creare meta tags per il mio forum
» Sitemap .xml Indicizzazione sui motori di ricerca - google
» Eliminare il Forum da Google/altri motori di ricerca
» Come posso indirizzare il mio forum nei motori di ricerca di Google?
» (Indicizzazione, motori di ricerca) Incompatibilità Forumattivo-Google ?
» Sitemap .xml Indicizzazione sui motori di ricerca - google
» Eliminare il Forum da Google/altri motori di ricerca
» Come posso indirizzare il mio forum nei motori di ricerca di Google?
» (Indicizzazione, motori di ricerca) Incompatibilità Forumattivo-Google ?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 2 di 2