Pubblicità indesiderata
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Pubblicità indesiderata
Cari amici ho un problema.
Quando ho fatto il forum ho scelto forumattivo perchè offriva un forum senza pubblicità, ora invece i visitatori mi dicono che non desiderano vedere la pubblicità. Cosa devo fare?
Quando ho fatto il forum ho scelto forumattivo perchè offriva un forum senza pubblicità, ora invece i visitatori mi dicono che non desiderano vedere la pubblicità. Cosa devo fare?
Ultima modifica di sahara il Sab 2 Apr 2011 - 22:55 - modificato 1 volta.
Re: Pubblicità indesiderata
Cioè fammi capire. Quando ho fatto il forum nelle procedure non dicevano che si deve pagare.
Quindi cosa devono fare gli utenti che vedono la pubblicità?'
Quindi cosa devono fare gli utenti che vedono la pubblicità?'
Non si può togliere, dovresti comprare il dominio per poterlo fare, puoi usare queste opzioni per ridurla un po'...
pda-generale-forum-configurazione-clicca sì alla voce "ridurre il numero di immaginie video nella pubblicità"
pda-generale-forum-configurazione-clicca sì alla voce "ridurre il numero di immaginie video nella pubblicità"
Ok grazie , ho visto che puoi comprare crediti praticamente con 17 euro la elimino per 1 anno. Ma poi si elimina davvero??
E poi come si fa a vincere dei crediti?
Sahara la pubblicità quando paghi si elimina di sicuro. Io comunque ti consiglio di andare su
Pannello->Generale->Forum->Configurazione->Attivare la pubblicità (metti OSPITE)
Con questo procedimento i tuoi membri non avranno più la pubblicità! Quindi rimarrà solo per gli ospiti!!!!!
Spero di esserti stato di aiuto.
Pannello->Generale->Forum->Configurazione->Attivare la pubblicità (metti OSPITE)
Con questo procedimento i tuoi membri non avranno più la pubblicità! Quindi rimarrà solo per gli ospiti!!!!!
Spero di esserti stato di aiuto.
Il tuo è un forum recente.... l'opzione Ospiti "separata" esiste solo nei forum creati fino a 5/6 mesi fa.
Argomenti simili
» Pubblicità indesiderata
» Pubblicità indesiderata nel forum
» Eliminare pubblicità per sempre e temi pubblicità
» Pubblicità
» le pubblicita'
» Pubblicità indesiderata nel forum
» Eliminare pubblicità per sempre e temi pubblicità
» Pubblicità
» le pubblicita'
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1