inserire contatore al posto delle scritte
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
inserire contatore al posto delle scritte
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti. Altro problema
Vorrei eliminare dal mio forum queste scritte ( se andate a vedere) nella fascia gialla in basso
Soggetti attivi del giorno
Top 20 dei postatori del giorno
Top 20 dei postatori del forum
Sopprimere le cookies del for
Segnare tutti i forum come letti
e nella fascia gialla al centro inserire il contatore che cedete alla sx in fondo alla pagina.
Come posso fare?
Salve a tutti. Altro problema
Vorrei eliminare dal mio forum queste scritte ( se andate a vedere) nella fascia gialla in basso
Soggetti attivi del giorno
Top 20 dei postatori del giorno
Top 20 dei postatori del forum
Sopprimere le cookies del for
Segnare tutti i forum come letti
e nella fascia gialla al centro inserire il contatore che cedete alla sx in fondo alla pagina.
Come posso fare?
Re: inserire contatore al posto delle scritte
Ragazzi ho visto che entrando nelle categorie tutte quelle scritte fanno solo una gran confusione, poi ho visto che all'interno delle categorie c'è la critta più cliccandoci sopra appaiono tutte le scritte utili ( per chi è interessato), quindi a questo punto, si possono togliere tutte le scritte, sia nella prima pagina che all'interno delle categorie.
Visitate il forum così vi rendete conto.
Attendo vostro aiuto.
Visitate il forum così vi rendete conto.
Attendo vostro aiuto.
scusami, ma non ho capito quel che vuoi fare adesso..
Vuoi togliere
Vuoi togliere
??????????La tua ultima visita è stata Mar 5 Apr 2011 - 10:54
La data/ora di oggi è Mar 5 Apr 2011 - 20:11
Ciao Diego. Mi spiego meglio.
Le scritte nella prima pagina ( grazie agli aiuti) se ne sono andate tranne queste che vorrei togliere:
La tua ultima visita è stata Mar 5 Apr 2011 - 22:15
La data/ora di oggi è Mer 6 Apr 2011 - 8:58
Poi se entri dentro alle categorie del mio forum ( vai a vedere) ci sono ancora un sacco di quelle scritte che vorrei eliminare anche li dentro.Fanno solo un sacco di confusione.
Anche perchè ai visitatori basta cliccare la voci più e li trovano tutte le voci che vogliono. Dimmi se hai capito.
Le scritte nella prima pagina ( grazie agli aiuti) se ne sono andate tranne queste che vorrei togliere:
La tua ultima visita è stata Mar 5 Apr 2011 - 22:15
La data/ora di oggi è Mer 6 Apr 2011 - 8:58
Poi se entri dentro alle categorie del mio forum ( vai a vedere) ci sono ancora un sacco di quelle scritte che vorrei eliminare anche li dentro.Fanno solo un sacco di confusione.
Anche perchè ai visitatori basta cliccare la voci più e li trovano tutte le voci che vogliono. Dimmi se hai capito.
Si io ho capito...ma si può fare dai Templates!
Io, come ho già detto, non li ho e non ti posso aiutare!
Io, come ho già detto, non li ho e non ti posso aiutare!
Ho capito perfettamente, ma ciò non si può fare con le conoscenze che ho.. (o meglio.. si può, ma se lo si fa si "distrugge" il forum poichè maggoior parte degli elementi hanno hanno come classe o id (sarebbero nome e cognome con i quali si posono richiamare le varie cose nella pagina) il valore di gensmall e se nascondiamo tutti gli elementi chiamati gensmall succede un macelo.. )
PS:- phpb è una versione un pò distordinata se non la si sistema dai templates.. prova invision poichè è molto più ordinato in tutto..
PS:- phpb è una versione un pò distordinata se non la si sistema dai templates.. prova invision poichè è molto più ordinato in tutto..
Grazie Diego. Ditemi voi che devo fare chiudere argomento o aspettare chi mi aiuta con templetes?
Tieni aperto solo per scaramanzia, perchè tutti quelli che potevano aiutare hanno provato!
Dopo un po' di giorni ci pensano i Mod a spostare e chiudere tutto!
Bye
Dopo un po' di giorni ci pensano i Mod a spostare e chiudere tutto!
Bye
A questo punto penso che nessuno mi sappia aiutare.
Grazie ugualmente.
Grazie ugualmente.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Contatore delle visite argomenti/messaggi
» Inserire un' immagine al posto dei bordi
» cambiare i colori delle scritte del profilo
» Come aumentare le dimensioni dei caratteri delle scritte del proprio forum / forumativo ?
» INSERIRE UN LOGO AL POSTO DEL NOME DEL FORUM
» Inserire un' immagine al posto dei bordi
» cambiare i colori delle scritte del profilo
» Come aumentare le dimensioni dei caratteri delle scritte del proprio forum / forumativo ?
» INSERIRE UN LOGO AL POSTO DEL NOME DEL FORUM
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2