INSERIRE UN LOGO AL POSTO DEL NOME DEL FORUM
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Diverso :: Supporto per il sito Hitskin :: Problemi risolti per HitSkin
Pagina 1 di 1 • Condividi
INSERIRE UN LOGO AL POSTO DEL NOME DEL FORUM
Ciao a tutti volevo mettere un logo al posto del nome del forum caricando l'immagine seguente:file:///C:/Documents%20and%20Settings/Umberto%20M/Documenti/Download/logoblog_852738.jpeg Il sito del mio forum è il seguente:http://windowsxpinfo.forumattivo.com/forum.htm
IN POCHE PAROLE VOGLIO METTERE L'IMMAGINE UPPANDOLA AL POSTO DEL NOME UNA RISPOSTAAAAAAAA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
IN POCHE PAROLE VOGLIO METTERE L'IMMAGINE UPPANDOLA AL POSTO DEL NOME UNA RISPOSTAAAAAAAA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Re: INSERIRE UN LOGO AL POSTO DEL NOME DEL FORUM
Vai su http://imageshack.us/ carichi l'immagine poi copi il direct link e vai sul pannello d'amministrazione in visualizzazione gestione immagini selezioni modo avanzato e incolli il link dove c'è scritto logo del forum!
Argomenti simili
» Inserire link Logo forum
» Aiuto inserimenti SWF al Posto del Logo
» Mettere immagine al posto del nome di sezione
» Quando invio il mio forum in un commento di facebook, come logo appare la foto di una sezione presente nel forum, e non il logo che lo rappresenta.
» Inserire un' immagine al posto dei bordi
» Aiuto inserimenti SWF al Posto del Logo
» Mettere immagine al posto del nome di sezione
» Quando invio il mio forum in un commento di facebook, come logo appare la foto di una sezione presente nel forum, e non il logo che lo rappresenta.
» Inserire un' immagine al posto dei bordi
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Diverso :: Supporto per il sito Hitskin :: Problemi risolti per HitSkin
Pagina 1 di 1