icona email
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
icona email
Salve,nel mio forum ( sono l'admin) ho tolto gli mp,però vorrei rendere visibile sotto il mio profilo la mia email ( l'icona per intenderci) senza però che questa icona appaia anche nei loro profili sotto i loro post,nn so se mi sn spiegata..rendendo visibile anche le loro email..come devo fare? perchè ho provato a attivare l'opzione e vedo che l'icona la vedono sotto i loro profili,mentre vorrei che si vedesse solo nel mio profilo..grazie in anticipo a chi mi risponderà!
Re: icona email
Smanettando coi Templates penso si possa...CSS è escluso.
Io non posso aiutarti più di così (non ho i Templates nel mio forum)!
Bye
Io non posso aiutarti più di così (non ho i Templates nel mio forum)!
Bye
Re: icona email
Ciao Akash,
puoi creare un nuovo profilo personalizzato e renderlo visibile solo nel tuo profilo.
pannello -> utenti e gruppi -> profili -> creare un nuovo profilo
puoi creare un nuovo profilo personalizzato e renderlo visibile solo nel tuo profilo.
pannello -> utenti e gruppi -> profili -> creare un nuovo profilo
Argomenti simili
» Casella email domino a pagamento, inviare email a più persone.
» icona mp
» Icona..nuovo
» Icona statistiche
» Icona di soggetto
» icona mp
» Icona..nuovo
» Icona statistiche
» Icona di soggetto
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1