Casella email domino a pagamento, inviare email a più persone.
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc... :: Argomenti chiusi - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1 • Condividi
Casella email domino a pagamento, inviare email a più persone.
Buon giorno ragazzi,
Una volta acquistato il dominio ho ricevuto 10 indirizzi email con @nomesito.com
La mia domanda è:
Si possono inviare email a più persone con quegli indirizzi email personalizzati senza usare la newletter del forum?
Una volta acquistato il dominio ho ricevuto 10 indirizzi email con @nomesito.com
La mia domanda è:
Si possono inviare email a più persone con quegli indirizzi email personalizzati senza usare la newletter del forum?
Re: Casella email domino a pagamento, inviare email a più persone.
Buonasera,
la risposta è no, sarebbe spam, credo che ci sia un limite di 10 invii.
Bye
la risposta è no, sarebbe spam, credo che ci sia un limite di 10 invii.
Bye
Non sono riuscito nemmeno con i 10 invi.
Vi spiego la situazione, ho una Newsletter che invio solo ad alcune persone alcune anche al di fuori del forum.
Mi sarebbe piaciuto inviarla con @nomesito.com per dare una parvenza più professionale.
Ma come fanno gli autori dei blog ad avere un servizio newletter così?
Vi spiego la situazione, ho una Newsletter che invio solo ad alcune persone alcune anche al di fuori del forum.
Mi sarebbe piaciuto inviarla con @nomesito.com per dare una parvenza più professionale.
Ma come fanno gli autori dei blog ad avere un servizio newletter così?
Ciao, l'argomento non riceve risposta da più di 30 giorni, quindi viene considerato risolto o abbandonato. In futuro sei pregato/a di inserire l'apposita icona risolto . Per metterla dovrai semplicemente modificare il tuo primo messaggio e in "Icona del soggetto", selezionare "Risolto". In caso non hai risolto, nei prossimi problemi dovrai fare UP dopo 24 ore dal tuo ultimo messaggio e cercare di vedere se la questione è già stata trattata e risolta. Grazie della tua futura collaborazione. Ci vediamo nel Forum dei Forum. Cordiali saluti, lo staff. |
Argomenti simili
» Casella email domino a pagamento
» Problema accesso email a Pagamento
» cambiato domino e ora???
» Annullamento domino
» problemi con il domino
» Problema accesso email a Pagamento
» cambiato domino e ora???
» Annullamento domino
» problemi con il domino
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc... :: Argomenti chiusi - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1