attivare il pop up di connessione
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
attivare il pop up di connessione
Salve Forumattivo mi potreste dire come si fa a mettere questo:
su forumattivo?
su forumattivo?
Re: attivare il pop up di connessione
Certamente...anche se come da Regolamento non dovresti mettere un titolo generico tipo "Aiuto!" ecc...
Quindi (come da Regolamento) non posso risponderti! Modifica il titolo rendendolo più appropriato!
Bye
Quindi (come da Regolamento) non posso risponderti! Modifica il titolo rendendolo più appropriato!
Bye
Pannello di amministrazione -> generale -> forum (configurazione). In basso trovi la voce "pop-up di connessione"
..hai ragione , ma con le nuove direttive lo staff (come in questo caso) deve modificare il testo in modo comprensibile per tutti....almeno le prime volte.grazieBazzy9 ha scritto:Certamente...anche se come da Regolamento non dovresti mettere un titolo generico tipo "Aiuto!" ecc...
Bye
Capito...quindi si può rispondere anche se c'è un titolo generico?the crow ha scritto:..hai ragione , ma con le nuove direttive lo staff (come in questo caso) deve modificare il testo in modo comprensibile per tutti....almeno le prime volte.grazieBazzy9 ha scritto:Certamente...anche se come da Regolamento non dovresti mettere un titolo generico tipo "Aiuto!" ecc...
Bye
Cioè qaundo vengono modificati dallo Staff si può rispondere, prima no?
Ok grazie!
Ok grazie!
Argomenti simili
» attivare pop up di connessione?
» [Risolto] attivare il pop-up di connessione
» attivare blog
» Attivare HTML
» chat attivare
» [Risolto] attivare il pop-up di connessione
» attivare blog
» Attivare HTML
» chat attivare
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1