Vorrei scrivere e leggere i post sul colore bianco.
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Vorrei scrivere e leggere i post sul colore bianco.
Scusare ragazzi ma quando scrivo un post mi trovo ad avere la finestra di colore rosa e una volta postati il colore è o rosa o verde ossia i 2 colori che ho scelto anche nell'intestazione del forum.
Come posso avere il colore bianco sia all'interno della finestra dove si scrive un post e sia anche quando si va a leggerli?
Come posso avere il colore bianco sia all'interno della finestra dove si scrive un post e sia anche quando si va a leggerli?
Re: Vorrei scrivere e leggere i post sul colore bianco.
I colori li modifichi tutti da pannello di amministrazione -> visualizzazione -> colori
Si lo so, ma non so come cambiare solo questi senza cambiare gli altri, visto che questi sono la conseguenza di colori scelti nell'intestazione.
Ho capito cosa intendi dire. I colori che dici tu comunque li modifichi come detto sopra. Non mi ricordo tutte le diciture a cosa corrispondono però per quello che vuoi fare tu devi guardare quella voce nel pannello di amministrazione.
A destra c'è un piccolo riquadro con il tuo forum: cambia colore per colore e guarda quale si modifica e se non è quello giusto torna indietro senza salvare e riprova.
Mi dispiace ma ora come ora non ricordo proprio quale sia la voce esatta per quello che vuoi fare tu
A destra c'è un piccolo riquadro con il tuo forum: cambia colore per colore e guarda quale si modifica e se non è quello giusto torna indietro senza salvare e riprova.
Mi dispiace ma ora come ora non ricordo proprio quale sia la voce esatta per quello che vuoi fare tu
Ho provato ma cambiano anche altri colori del forum, tipo scritte ecc..
Allora aspetto qualcuno che me lo può dare gentilmente.
questo ti puo' aiutare invece di mettere l'mmagine metti il colore di sfondo bianco
https://aiuto.forumattivo.it/t9760-personalizzare-box-messaggi#61919
https://aiuto.forumattivo.it/t9760-personalizzare-box-messaggi#61919
- Codice:
background-color: #ffffff;
Argomenti simili
» Problemi a scrivere post lunghi
» Vorrei che i moderatori non possano modificare i miei post
» Obbligo di scrivere almeno un certo numero di post per vedere i link.
» Scrivere e impostare in html con FrontPage 2003 una pagina web e riportarla esattamente nel post del forum
» Tendina Colore del Testo dei Post
» Vorrei che i moderatori non possano modificare i miei post
» Obbligo di scrivere almeno un certo numero di post per vedere i link.
» Scrivere e impostare in html con FrontPage 2003 una pagina web e riportarla esattamente nel post del forum
» Tendina Colore del Testo dei Post
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1