modifica messaggi da parte degli utenti
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
modifica messaggi da parte degli utenti
salve a tutti, son di nuovo a chiedervi un quesito abbastanza facile credo
facendo una breve ricerca ho trovato questa discussione che poteva quasi fare al caso mio https://aiuto.forumattivo.it/t10134-risolto-come-evitare-di-far-modificare-un-messaggio-ai-membri?highlight=modificare+messaggio, ma essendo BLOCCATA ne ho dovuta aprire una nuova
veniamo al dunque:
da quando ho creato il mio forum, tramite i permessi ho dato la possibilità di poter apportare le modifiche a tutti gli utenti, ora mi son ritrovato che qualche utente ha eliminato/modificato i suoi vecchi messaggi, creando un pò di confusione e quindi ho tolto a tutti la possibilità di poter apportare modifiche ai messaggi inviati...
(sempre per colpa di uno ci devono rimettere tutti)
E FIN QUI CI SIAMO
la mia domanda è:
è possibile mettere un tempo limite per poter apportare la modifica ai messaggi??
del tipo:
entro 30 minuti si può modificare il messaggio, trascorso il tale tempo, non sarà più posibile..
in modo tale che se un'utente invia un messaggio con degli errori può tranquillamente editare e correggere i propri errori..
GRAZIE PER L'ATTENZIONE
facendo una breve ricerca ho trovato questa discussione che poteva quasi fare al caso mio https://aiuto.forumattivo.it/t10134-risolto-come-evitare-di-far-modificare-un-messaggio-ai-membri?highlight=modificare+messaggio, ma essendo BLOCCATA ne ho dovuta aprire una nuova
veniamo al dunque:
da quando ho creato il mio forum, tramite i permessi ho dato la possibilità di poter apportare le modifiche a tutti gli utenti, ora mi son ritrovato che qualche utente ha eliminato/modificato i suoi vecchi messaggi, creando un pò di confusione e quindi ho tolto a tutti la possibilità di poter apportare modifiche ai messaggi inviati...
(sempre per colpa di uno ci devono rimettere tutti)
E FIN QUI CI SIAMO
la mia domanda è:
è possibile mettere un tempo limite per poter apportare la modifica ai messaggi??
del tipo:
entro 30 minuti si può modificare il messaggio, trascorso il tale tempo, non sarà più posibile..
in modo tale che se un'utente invia un messaggio con degli errori può tranquillamente editare e correggere i propri errori..
GRAZIE PER L'ATTENZIONE
Ultima modifica di simo748s il Mer 13 Apr 2011 - 20:32 - modificato 1 volta.
Re: modifica messaggi da parte degli utenti
PDA > GENERALE > MESSAGGI E MAIL > CONFIGURAZIONE > Durata limite di edizione di un messaggio per un membro :
URCAAAA
non era neanche cosi difficile!!!!!
è che tra tutte le cose mi è sfuggita questa opzione
scusate il disturbo e GRAZIE LaKotacr
credo si possa chiudere
auguratemi un buon lavoro che devo ridae a tutti gli utenti il permesso per la modifica
non era neanche cosi difficile!!!!!
è che tra tutte le cose mi è sfuggita questa opzione
scusate il disturbo e GRAZIE LaKotacr
credo si possa chiudere
auguratemi un buon lavoro che devo ridae a tutti gli utenti il permesso per la modifica
non c'è di che.
per dare il permesso agli utenti, non vorrei dire una cavolata, ma basta che inserisci il tempo limite dove ti ho indicato e gli utenti sono automaticamente abilitati.
pronto a essere smentito
per dare il permesso agli utenti, non vorrei dire una cavolata, ma basta che inserisci il tempo limite dove ti ho indicato e gli utenti sono automaticamente abilitati.
pronto a essere smentito
se non avevo gia tolto il permesso per la modifica si, ma un mesetto fa ho tolto proprio tale permesso, quindi non hanno la possibilità di modificare
sto gia a metà strada, perchè devo passarmi sezione per sezione....
sto gia a metà strada, perchè devo passarmi sezione per sezione....
Argomenti simili
» Modifica HTML da parte degli Admin (no creatori)
» loghin da parte degli utenti
» Aiuto: Salvare i messaggi degli utenti
» Eliminare e modificare messaggi degli utenti
» Come abilitare i messaggi in bacheca, da parte di altri utenti, nel profilo di un utente iscritto al mio forum?
» loghin da parte degli utenti
» Aiuto: Salvare i messaggi degli utenti
» Eliminare e modificare messaggi degli utenti
» Come abilitare i messaggi in bacheca, da parte di altri utenti, nel profilo di un utente iscritto al mio forum?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1