Aiuto: Salvare i messaggi degli utenti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Aiuto: Salvare i messaggi degli utenti
Spero che questo topic non sia gia stato fatto, ho usato la funzione cerca ma non c'era niente di simile...
Allora, esiste un modo per salvare il contenuto dei post fatti da utenti?
Ho gia pensato alla soluzione del copiare i post e incollarli su un documento testo, ma visto che ci sono tantissimi post starei un giorno intero..
Allora, esiste un modo per salvare il contenuto dei post fatti da utenti?
Ho gia pensato alla soluzione del copiare i post e incollarli su un documento testo, ma visto che ci sono tantissimi post starei un giorno intero..
Ospite- Ospite
Re: Aiuto: Salvare i messaggi degli utenti
lupos1 ha scritto:slavali in archivio---
E dove lo trovo?
Ospite- Ospite
Azz non hai un archivio? fai una sezione mettila invisibbile e chiusa a tutti gli utenti la chiami Archivio/cestino --poi vai in Generale==>configurazione..scrolla la pagina fino a che non vedi archivio
apri la finestra spunta la stanza che hai creato archivio e registra...
apri la finestra spunta la stanza che hai creato archivio e registra...
Poi nella moderazione ti basta cliccare su archivio ed il post sene va in archivio automaticamente...
Argomenti simili
» è possibile salvare solo i messaggi e gli utenti insctitti al forum per poi spostarli in un'altro??
» aiuto utenti
» aiuto messaggi
» aiuto utenti bannati
» aiuto con permessi utenti
» aiuto utenti
» aiuto messaggi
» aiuto utenti bannati
» aiuto con permessi utenti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1