Problema visualizzazione Avatar
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema visualizzazione Avatar
Salve, da molti giorni ogni volta che vengono caricati gli argomenti dove un utente vuole partecipare al discorso, gli avatar non compaiono nella pagina....è un problema solo mio?
Un'altra cosa, come posso invertire il senso dei post? cioè quelli che vengono scritti per prima ora si visualizzano per ultimo, io voglio che la visualizzazione dei post venga invertita guardando prima i prima i primi post alla pagina uno.
Ciao Grazie
Un'altra cosa, come posso invertire il senso dei post? cioè quelli che vengono scritti per prima ora si visualizzano per ultimo, io voglio che la visualizzazione dei post venga invertita guardando prima i prima i primi post alla pagina uno.
Ciao Grazie
Re: Problema visualizzazione Avatar
Più domande, più topic
Per la domanda 1: No, io non riscontro questo problema....
Per la domanda 2: Devi andare in PDA-->Generale-->Categorie e forum-->Individua la categoria da modificare--> -->Ordinare gli argomenti per-->I più vecchi in primi
Bye
Per la domanda 1: No, io non riscontro questo problema....
Per la domanda 2: Devi andare in PDA-->Generale-->Categorie e forum-->Individua la categoria da modificare--> -->Ordinare gli argomenti per-->I più vecchi in primi
Bye
Argomenti simili
» Problemi avatar con visualizzazione web da mobile
» Scomparsa di immagini da Servimg e Imgfast
» problema visualizzazione hosting
» Problemi visualizzazione Forum con Explorer
» Problema di visualizzazione home
» Scomparsa di immagini da Servimg e Imgfast
» problema visualizzazione hosting
» Problemi visualizzazione Forum con Explorer
» Problema di visualizzazione home
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1