Problema ForumAttivo
+2
bono979
MattiaDes
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema ForumAttivo
Questa mattina Forumattivo non caricava ovvero nessun forum andava.
Compariva la pagina bianca e se uno aspettava compariva la scritta retur to the index senza però alcuna azione da parte della pagina.
Persino il forum di supporto non andava O.o
Volevo sapere cos'era successo. E se siamo a rischio di qualche cosa
Compariva la pagina bianca e se uno aspettava compariva la scritta retur to the index senza però alcuna azione da parte della pagina.
Persino il forum di supporto non andava O.o
Volevo sapere cos'era successo. E se siamo a rischio di qualche cosa
Re: Problema ForumAttivo
vabhe ora va tutto bene anche a me
comunque stamattina verso le 9:00 forumattivo e gli altri forum non andavano
questo problema si è presentato non solo a me ma anche agli utenti del mio forum e a molti che conosco
comunque stamattina verso le 9:00 forumattivo e gli altri forum non andavano
questo problema si è presentato non solo a me ma anche agli utenti del mio forum e a molti che conosco
io ero già alle 7:00 fino alle 11.00 non c'era niente di strano
Ospite- Ospite
MOD-fenice ha scritto:Compariva la pagina bianca e se uno aspettava compariva la scritta retur to the index senza però alcuna azione da parte della pagina.
Il problema è stato segnalato anche da alcuni utenti del forum verso le ore 10 di questa mattina...
Posso confermare che nemmeno a me andava... mi sono presa un bello spavento!!!!
Anche a me in quell'orario non caricava la pagina. Magari stavano facendo un lavoro sul server. E' normale che ogni tanto possa capitare
Si, certo che ci sta! Per renderci un servizio sempre migliore è normale che facciano aggiornamenti vari e che lavorino con il server...ma...magari avvisare????
Io non sto scherzando, davvero mi sono spaventata!!! Pensavo di aver perso tutto!!!
Io non sto scherzando, davvero mi sono spaventata!!! Pensavo di aver perso tutto!!!
Argomenti simili
» Problema con un forumattivo
» Problema con il blog di forumattivo
» Problema di navigazione con i forum di Forumattivo
» Problema a pubblicare qui in forumattivo il mio forum
» AIUTO - Problema con la vecchia registrazione in forumattivo
» Problema con il blog di forumattivo
» Problema di navigazione con i forum di Forumattivo
» Problema a pubblicare qui in forumattivo il mio forum
» AIUTO - Problema con la vecchia registrazione in forumattivo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1