Problema con un forumattivo
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema con un forumattivo
buongiorno a tutti,
non so se questa è la sezione giusta e mi scuso anticipatamente con gli admin.
ho un serio problema con una pagina forum attivo. Sono due anni che contatto questo forum senza nessun tipo di risposta e sono davvero disperato.
il mio indirizzo email, insieme ad altri, compare in questa pagina senza il mio consenso ed è indicizzata su google e questo mi sta creando dei problemi.
voi admin potete fare qualcosa? potete darmi gentilmente qualche suggerimento? mi devo rivolgere alla postale?
grazie di cuore
carlo
non so se questa è la sezione giusta e mi scuso anticipatamente con gli admin.
ho un serio problema con una pagina forum attivo. Sono due anni che contatto questo forum senza nessun tipo di risposta e sono davvero disperato.
il mio indirizzo email, insieme ad altri, compare in questa pagina senza il mio consenso ed è indicizzata su google e questo mi sta creando dei problemi.
voi admin potete fare qualcosa? potete darmi gentilmente qualche suggerimento? mi devo rivolgere alla postale?
grazie di cuore
carlo
carlotristan- Nuovo membro
Re: Problema con un forumattivo
Ciao @carlotristan
la sezione va benissimo non preoccuparti
potresti fornirci il link del forum e/o della pagina dove viene visualizzato il tuo indirizzo email?
Potresti anche spiegare un po' la situazione? (perchè il tuo indirizzo email si trova lì, chi sono, etc..)
Buona serata
la sezione va benissimo non preoccuparti
potresti fornirci il link del forum e/o della pagina dove viene visualizzato il tuo indirizzo email?
Potresti anche spiegare un po' la situazione? (perchè il tuo indirizzo email si trova lì, chi sono, etc..)
Buona serata
ciao niko, hai un pm
grazie
grazie
Ciao @carlotristan
ho inviato una segnalazione per sapere se si può fare qualcosa.. ti terrò aggiornato
ho inviato una segnalazione per sapere se si può fare qualcosa.. ti terrò aggiornato
Ultima modifica di MartinoPio il Dom 31 Mag 2015 - 22:00 - modificato 1 volta. (Motivazione : rimossi contenuti privati)
Lui te la invia per mp per non farla vedere...tu la pubblichi..sei un grande
@the crow sono veramente stanco di questo tuo comportamento e di questi messaggi privi di utilità
Hai ricevuto un nuovo avvertimento
Hai ricevuto un nuovo avvertimento
grazie mille niko
aspetto tue news!!!!!!
aspetto tue news!!!!!!
grazie mille,
non so davvero come ringraziarvi
non so davvero come ringraziarvi
Argomenti simili
» Problema ForumAttivo
» Problema con il blog di forumattivo
» Problema a pubblicare qui in forumattivo il mio forum
» Bug Forumattivo
» AIUTO - Problema con la vecchia registrazione in forumattivo
» Problema con il blog di forumattivo
» Problema a pubblicare qui in forumattivo il mio forum
» Bug Forumattivo
» AIUTO - Problema con la vecchia registrazione in forumattivo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1