Problema con nuovo aggiornamento WYSIWYG... non si vedono le faccine!
+8
Nerissa
blackbunker
Mietitore
exes84
MaxPower97
submariner
Lisali
bono979
12 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Problema con nuovo aggiornamento WYSIWYG... non si vedono le faccine!
Promemoria primo messaggio :
Ho visto che Forumattivo ha introdotto 3 nuovi modifiche tra le quali è stato inserito un nuovo pannello di risposta WYSIWYG...
Purtroppo con questo nuovo pannello non si vedono più le faccine lateralmente... bisogna cliccare sull'icona e vengono fuori in un'altra finestra gli smiles ma moltissime non si vedono più perchè la finestra è molto piccola...
Sul forum ci sono numerose proteste per questa nuova funzionalità... ho verificato dal pannello di controllo se è possibile rimettere la vecchia ma non è possibile... qualcuno piò aiutarmi? Anche voi avete questo problema?
Ho visto che Forumattivo ha introdotto 3 nuovi modifiche tra le quali è stato inserito un nuovo pannello di risposta WYSIWYG...
Purtroppo con questo nuovo pannello non si vedono più le faccine lateralmente... bisogna cliccare sull'icona e vengono fuori in un'altra finestra gli smiles ma moltissime non si vedono più perchè la finestra è molto piccola...
Sul forum ci sono numerose proteste per questa nuova funzionalità... ho verificato dal pannello di controllo se è possibile rimettere la vecchia ma non è possibile... qualcuno piò aiutarmi? Anche voi avete questo problema?
Re: Problema con nuovo aggiornamento WYSIWYG... non si vedono le faccine!
Ieri sono riuscita a provarlo giusto per un messaggio... e poi nulla più.... mi piaceva il fatto che era moooolto simile a word.... ma in effetti l'inserimento delle emotion era un pò difficile, sia per le multi emotion (ogni volta dovevi riaprire la finestra) e sia perchè, sul mio forum sono presenti moltissime emotion, e non si vedevano tutte!
Quindi, il mio parere (per quel che può servire) è che l' idea è buona, ma bisogna lasciar libero di modificare la finestra delle emotion e eventualmente anche la possibilità di modificare le opzioni della finestra stessa....
Comunque, grazie perchè lavorate per noI!
Quindi, il mio parere (per quel che può servire) è che l' idea è buona, ma bisogna lasciar libero di modificare la finestra delle emotion e eventualmente anche la possibilità di modificare le opzioni della finestra stessa....
Comunque, grazie perchè lavorate per noI!
Re: Problema con nuovo aggiornamento WYSIWYG... non si vedono le faccine!
Ciao,
come ho detto in altri argomenti, il nuovo editore di messaggi è stato disattivato ei problemi sono stati risolti perché abbiamo tornato con il precedente editore.
il nuovo editora sarà in rete quando i bug siano stati corretti.
come ho detto in altri argomenti, il nuovo editore di messaggi è stato disattivato ei problemi sono stati risolti perché abbiamo tornato con il precedente editore.
il nuovo editora sarà in rete quando i bug siano stati corretti.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Problema col WYSIWYG
» Problema con gli ANNUNCI: non scorrono e non si vedono!
» Impossibilità di scaricare immagini e di visualizzarle sui post
» Cambiare faccine per svecchiare il forum può dar problemi?
» Problema aggiornamento modulo portale...
» Problema con gli ANNUNCI: non scorrono e non si vedono!
» Impossibilità di scaricare immagini e di visualizzarle sui post
» Cambiare faccine per svecchiare il forum può dar problemi?
» Problema aggiornamento modulo portale...
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2