Problema con gli ANNUNCI: non scorrono e non si vedono!
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema con gli ANNUNCI: non scorrono e non si vedono!
Da questa mattina ho problemi con la barra degli ANNUNCI: purtroppo non si leggono ne tantomeno scorrono...
http://www.u2market.com/index.htm
E' un problema solo mio?? E' un problema temporaneo??
Attendo aiuto per favore... grazie mille...
http://www.u2market.com/index.htm
E' un problema solo mio?? E' un problema temporaneo??
Attendo aiuto per favore... grazie mille...
Re: Problema con gli ANNUNCI: non scorrono e non si vedono!
Credo sia un problema generale ho due forum e non funziona in nessuno dei due
Ok perfetto... meglio così... almeno sò che non dipende da me...
Attendo con pazienza che il problema si risolva... grazie della pronta risposta Annalisa...
Attendo con pazienza che il problema si risolva... grazie della pronta risposta Annalisa...
ciao,non mi si vede la chat........non mi vanno gli annonci e gli altimi argomenti.........e nessuno si registra per colpa di questo problema...........risolvetelo per favore.........
risolvete per favore sto problema........oggi se ne dovevano registrare 4-5 di utenti ma non potevano......................
Da me adesso è tutto a posto, vorrei spiegare che non dipende da noi dello staff ma dai tecnici, noi possiamo soltanto segnalare il problema. Inoltre nel periodo del disservizio da me si sono registrati ben 6 utenti quindi non penso che questo sia il motivo per il quale non si iscrivono ok? cerchiamo di avere pazienza e tutto tornerà a posto. Grazie
Argomenti simili
» non si vedono piu' i forum
» Ultime risposte che scorrono in orizzontale in alto
» [Risolto] Bottoni edit, quote, delete e ip sparite e messaggi che scorrono male
» categorie, non si vedono
» Non si vedono piu' le immagini
» Ultime risposte che scorrono in orizzontale in alto
» [Risolto] Bottoni edit, quote, delete e ip sparite e messaggi che scorrono male
» categorie, non si vedono
» Non si vedono piu' le immagini
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1