intro del forum
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
intro del forum
Ciao volevo chiedere come si fa ad aggiungere, modificare e se necessario anche cancellare la intro del sito...cioè quell'immagine iniziale che si vede in molti forum con la scritta entra nel forum che precede il sito...grazie in anticipo per i chiarimenti....
Re: intro del forum
Si esatto..in realtà già c'è l'ho perche me la fatta un utente...solo che ora la voglio cambiare e non so come fare...se vuoi guardare cosa inetendo guarda qua: http://tunder.forumattivo.it
Re: intro del forum
vai nella gestione delle pagine html...riconoscerai la pagina intro dal colore diverso (marrone]...clikka su ..cosi potrai modificarla
Argomenti simili
» Problema con l'intro del forum
» Pagina Intro
» Pagina intro non mi fa entrare nel forum
» [Risolto] la pagina intro non mi porta al forum
» Mi potete aiutare a creare una pagina intro per dire che il forum è in vacanza?
» Pagina Intro
» Pagina intro non mi fa entrare nel forum
» [Risolto] la pagina intro non mi porta al forum
» Mi potete aiutare a creare una pagina intro per dire che il forum è in vacanza?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1