come associare immagini agli eventi del calendario
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
come associare immagini agli eventi del calendario
su questo forum gli anniversari sono contressegnati da una coroncina, come faccio a fare una cosa simile??
per favore non scrovetemi di controllare la sezione sul calendario perke non ci ho trovato niente riguardo l'argomento..
grazie in anticipo
per favore non scrovetemi di controllare la sezione sul calendario perke non ci ho trovato niente riguardo l'argomento..
grazie in anticipo
Re: come associare immagini agli eventi del calendario
pannello>>stili>>gestione rapida delle immagini>>mini icone >> cerca quello che vuoi sostituire e sostituisci registrare
Ricordatevi una cosa ragazzi qui io e zen abbiamo anche altri impegni e rispondiamo sempre molto velocemente tranne a quelle richieste che magari hanno minore importanza tutto dipende dal tempo che abbiamo a disposizione e il fattore di cambiare questa icona non è cosa grave e poi fate le prove per favore.
Urgente sono altre cose ben piu gravi abbiate pazienza e verrete tutti aiutati
Ricordatevi una cosa ragazzi qui io e zen abbiamo anche altri impegni e rispondiamo sempre molto velocemente tranne a quelle richieste che magari hanno minore importanza tutto dipende dal tempo che abbiamo a disposizione e il fattore di cambiare questa icona non è cosa grave e poi fate le prove per favore.
Urgente sono altre cose ben piu gravi abbiate pazienza e verrete tutti aiutati
scusa, ma in quanto ad altruismo scarsegio un pochino e me ne rendo conto..
che tu sappia è possibile inserire mini immagine diverse per tipi di eventi diversi
(si può aggiungere altri generi di eventi in mini immagini)
1)anniversari
2) eventi
3) eventi 2
eccetra??
grazie e scusate ancora
che tu sappia è possibile inserire mini immagine diverse per tipi di eventi diversi
(si può aggiungere altri generi di eventi in mini immagini)
1)anniversari
2) eventi
3) eventi 2
eccetra??
grazie e scusate ancora
ho un altro problema...
quando passo sopra ad un evento del calendario il testo compare in alto e risulta invisibile quando si è negli ultimi giorni del mese (in basso al calendario)
potete aiutarmi??
è un problema mio o del portale??
grazie in anticipo
quando passo sopra ad un evento del calendario il testo compare in alto e risulta invisibile quando si è negli ultimi giorni del mese (in basso al calendario)
potete aiutarmi??
è un problema mio o del portale??
grazie in anticipo
Argomenti simili
» Eventi calendario
» Non riesco ad impedire la visione degli eventi agli ospiti
» Immagini da associare alla "barra dell'umore".
» Da calendario a volte non si vedono le immagini
» Eventi blocco
» Non riesco ad impedire la visione degli eventi agli ospiti
» Immagini da associare alla "barra dell'umore".
» Da calendario a volte non si vedono le immagini
» Eventi blocco
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1