Immagini da associare alla "barra dell'umore".
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Immagini da associare alla "barra dell'umore".
Salve,
vorrei sapere dove posso trovare altre immagini (oltre quelle già copiate-incollate da un tutorial presente qui nel Forum dei Forum) da associare alla "barra dell'umore"; devo crearle io o le trovo già create da qualche parte su internet?
vorrei sapere dove posso trovare altre immagini (oltre quelle già copiate-incollate da un tutorial presente qui nel Forum dei Forum) da associare alla "barra dell'umore"; devo crearle io o le trovo già create da qualche parte su internet?
Re: Immagini da associare alla "barra dell'umore".
tempo fa le mia vecchie targhette le avevo postate qui sul FDF..
comunque con PS non è difficile farle essendo dei semplicissimi rettangolini con scritto sopra "arrabbiato", "scazzato", ecc..
le puoi realizzare tranquillamente seguendo qualche videotutorial per la realizzazione delle userbar..
comunque con PS non è difficile farle essendo dei semplicissimi rettangolini con scritto sopra "arrabbiato", "scazzato", ecc..
le puoi realizzare tranquillamente seguendo qualche videotutorial per la realizzazione delle userbar..
Ciao Claudio, io ti consiglio di utilizzare un generatore bottoni che se vengono personalizzati da essi esce fuori tutt'altro, addirittura anche un logo :
guarda qui!
Saluti, MartinoPio !
guarda qui!
Saluti, MartinoPio !
Ospite- Ospite
Grazie ragazzi.
Nel caso le trovassi (quelle che dici di aver creato tempo fa), potresti postarle qui? (Altrimenti in MP, se questo topic sarà già chiuso). Grazie.
MartinoPio, più tardi ti faccio sapere se è andata bene con quei programmi che mi hai postato. Per ora grazie, mi rifaccio vivo presto.
Non so cosa sia un "PS", immagino sia l'abbreviazione del nome di un programma...Diego ha scritto:tempo fa le mia vecchie targhette le avevo postate qui sul FDF..
Nel caso le trovassi (quelle che dici di aver creato tempo fa), potresti postarle qui? (Altrimenti in MP, se questo topic sarà già chiuso). Grazie.
MartinoPio, più tardi ti faccio sapere se è andata bene con quei programmi che mi hai postato. Per ora grazie, mi rifaccio vivo presto.
PS sta per Photo Shop..
comunque avevo pubblicato queste:- https://aiuto.forumattivo.it/t7959-umori-con-base-blu-pronti-all-uso ( lo so.. fanno schifo.. )
poi queste sono la versione successiva di quelle targhette e sono di qualità nettamente superiore.. http://www.folliacity.it/humor.php?mode=elenco ( ma prendile solo se proprio devi.. quelle non le ho fatte io e l'utente che le aveva fatte di solito non vuole che le sue creazioni vengano distribuite liberamente )
comunque avevo pubblicato queste:- https://aiuto.forumattivo.it/t7959-umori-con-base-blu-pronti-all-uso ( lo so.. fanno schifo.. )
poi queste sono la versione successiva di quelle targhette e sono di qualità nettamente superiore.. http://www.folliacity.it/humor.php?mode=elenco ( ma prendile solo se proprio devi.. quelle non le ho fatte io e l'utente che le aveva fatte di solito non vuole che le sue creazioni vengano distribuite liberamente )
Ah, ragazzi, scusate se rispondo solo ora: per ora ho risolto, credo che proverò a crearle con GIMP, altrimenti proverò con uno di quei programmi linkati da MartinoPio; nel caso dovessi riscontrare difficoltà, caso mai aprirò un altro topic.
Grazie mille. Ciao.
Grazie mille. Ciao.
Argomenti simili
» Mettere link o immagini in fondo alla pagina
» Inserire una barra-menu in fondo alla pagina
» Aggiungere Signal alla barra dei social network
» Cambiare colore alla scritta barra navigazione
» Conto alla rovescia
» Inserire una barra-menu in fondo alla pagina
» Aggiungere Signal alla barra dei social network
» Cambiare colore alla scritta barra navigazione
» Conto alla rovescia
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1