[Risolto]Identificare titolo uguale
+4
the crow
Grafic Giusyna
Insane
serena1986
8 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 2 • Condividi
Pagina 1 di 2 • 1, 2
[Risolto]Identificare titolo uguale
Vorrei sapere se esiste un codice per evitare che vengano aperti post/topic con lo stesso titolo.Ho visto in altri forum che se inserisci un titolo uguale quando clicchi su invia ti dice di controllare e ti da l'elenco degli altri topic/titoli.
Grazie.
Grazie.
Ultima modifica di serena1986 il Lun 20 Giu 2011 - 10:02 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto]Identificare titolo uguale
Ciao questo script lo hai visto in un forum di forumattivo?
Saluti
Devil
Saluti
Devil
sinceramente non sono sicuro che sia una cosa fattibile lato client....credo piu possibile lato server....mi puoi mandare il link del forum dove lo hai visto
Caspita è davvero difficile trovare quello script! Quel forum ne ha un sacco! Per ora non lo riesco a trovare, ma poi magari se lo becco ti avverto! =)
Quel forum è proprio bello ma se si chiede all'admin penso sia disponibilissimo, solo che non vorrei che magari poi capisco fischi per fiaschi.
C'è anche la sezione phpbb per le richieste...
C'è anche la sezione phpbb per le richieste...
se te lo danno, passalo anche a me per favore! vorrei provarlo!
Anche io lo desidero!Inseriscilo in questo argomento se te lo da!
o chiedi a crow se puoi fare un tutoriale (se non hai tempo glielo chiedo io e lo faccio, naturalmente citando la fonte e la postatrice)
Ragazzi ho chiesto e mi è stato dato questo link ma essendo alle prime armi non ci ho capito nulla qualcuno di voi può "tradurre" per i comuni mortali?
http://www.phpbb.com/community/viewtopic.php?f=70&t=1056865
http://www.phpbb.com/community/viewtopic.php?f=70&t=1056865
non avevo visto la risposta! ora guardo se riesco a "tradurlo"...
uffa! è incomprensibile! bisogna modificare i file del sito, come per esempio quelli della directory boot, ma sta il fatto che qui su forumattivo non credo ci sia la possibilità... uffa! volevo anch'io questo script! l'unico modo per averlo è costruirsi un sito con il servizio offerto da phpbb creating community, a cui preferisco però forumattivo...
Anche se evitate di tradurlo.. è del phpbb ufficiale, mentre quello di forumattivo è una riproduzione e il pannello amministrativo è completamente diverso..
al momento non è possibile fare ciò su forumattivo..
al momento non è possibile fare ciò su forumattivo..
esattamente ciò che ho detto. ma allora come ha fatto quello del forum che ha detto serena a metterlo?
ha istallato sul suo server phpbb (quello ufficiale) e poi ha caricato l'estensione..ha scritto: esattamente ciò che ho detto. ma allora come ha fatto quello del forum che ha detto serena a metterlo?
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [Risolto] Codice uguale per tutte le pagine
» [Risolto] Titolo argomenti in homepage
» [Risolto] Titolo del forum.
» [Risolto] Titolo del forum
» [Risolto] non si cambia il titolo
» [Risolto] Titolo argomenti in homepage
» [Risolto] Titolo del forum.
» [Risolto] Titolo del forum
» [Risolto] non si cambia il titolo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 2