legenda vuota
+3
Insane
VIRTUALDEEJAY
sahara
7 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
legenda vuota
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno ragazzi . Volevo chiedervi come mai dopo aver seguito le istruzioni trovate su questo forum e anche quì https://aiuto.forumattivo.it/tutoriali-f5/creare-un-gruppo-t4649.htm ancora non compare la scitta admin o moderatore tra le parentesi della legenda.
Grazie
Buongiorno ragazzi . Volevo chiedervi come mai dopo aver seguito le istruzioni trovate su questo forum e anche quì https://aiuto.forumattivo.it/tutoriali-f5/creare-un-gruppo-t4649.htm ancora non compare la scitta admin o moderatore tra le parentesi della legenda.
Grazie
Re: legenda vuota
Io vorrei semplicemente che dentro alla parentesi del modulo " chi è in linea" ci fosse scritto Amministratore.
e devi creare un gruppo kn scritto [Amministratori[/b] e le opzioni ke ti ho scritto io...il gruppo Amministratori che vedi già creato e qll predefinito..ed è nascosto non lo puoi modificare
Ora riprovo, anche se avevo già provato con il risultato di 2 parentesi vuote.
Non mi costa nulla riprovo chissà che non sia la volta buona.
Non mi costa nulla riprovo chissà che non sia la volta buona.
Ecco come puoi vedere dal mio forum pur creando un'altro guppo chiamato Amministratore e spuntato su gruppo aperto, rimangono 2 parentesi vuote anzichè 1.
O.O boh..nn mi è mai capitato..+ di cosi nn ti so dire..per il resto ce master card
Grazie ugualmente.
Mi ricordo che appena aperto il forum dentro c'era scritto moderatore e ho voluto toglierlo. Ora che lo rivoglio, non torna più. Bel mistero!!!
Mi ricordo che appena aperto il forum dentro c'era scritto moderatore e ho voluto toglierlo. Ora che lo rivoglio, non torna più. Bel mistero!!!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Nascondere la legenda
» Forum dei forum: Appena carico un link la pagina diventa vuota
» Legenda
» Legenda
» Legenda come questa
» Forum dei forum: Appena carico un link la pagina diventa vuota
» Legenda
» Legenda
» Legenda come questa
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 2 di 2