[Risolto] cambiare indirizzo mail del forum
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] cambiare indirizzo mail del forum
ciao,rieccomi a chiedere aiuto,spero che qualcuno possa aiutarmi...
è possibile cambiare l'indirizzo mail che avevo prima con uno nuovo per il mio forum??
mi spiego meglio,qualcuno si è impossessato del mio indirizzo mail e quindi non riesco più ad entrare,non c'è verso di sbloccarlo,quindi adesso non posso nemmeno ricevere informazioni per quanto riguarda il mio forum...volevo sapere se è possibile cambiarlo.se si.come posso fare o se avete altre soluzioni..grazie e spero che mi aiutiate...
è possibile cambiare l'indirizzo mail che avevo prima con uno nuovo per il mio forum??
mi spiego meglio,qualcuno si è impossessato del mio indirizzo mail e quindi non riesco più ad entrare,non c'è verso di sbloccarlo,quindi adesso non posso nemmeno ricevere informazioni per quanto riguarda il mio forum...volevo sapere se è possibile cambiarlo.se si.come posso fare o se avete altre soluzioni..grazie e spero che mi aiutiate...
Ultima modifica di nonna francy il Mar 14 Giu 2011 - 23:58 - modificato 3 volte.
Re: [Risolto] cambiare indirizzo mail del forum
ma riesci ad entrare ora nel tuo forum?
se si vai in pannello utenti seleziona il tuo nome e cambia l'email nello spazio apposito e fai registra
se si vai in pannello utenti seleziona il tuo nome e cambia l'email nello spazio apposito e fai registra
si riesco ad entrare,ma non ricevo nessuna posta riguardante il forum...
mi spieghi per favore come fare?? grazie...
mi spieghi per favore come fare?? grazie...
vai in pannello Utenti & Gruppi seleziona il tuo nome e cambia l'email nello spazio apposito e fai registra
grazieeeee...mi ero impappinata e non riuscivo a fare niente...grazie
ho risolto....
ho risolto....
dovresti modificare il tuo primo post e spuntare risolto
scusami non sono pratica...faccio subito,ancora grazie
a non c'e' problema figurati sono sciocchezze complimenti che bel avatar
Argomenti simili
» [Risolto]cambiare il nome all'indirizzo del forum
» cambiare indirizzo e-mail
» [Risolto] modifica del mio indirizzo e-mail
» Indirizzo mail proprietario del forum
» cambiare indirizzo del forum
» cambiare indirizzo e-mail
» [Risolto] modifica del mio indirizzo e-mail
» Indirizzo mail proprietario del forum
» cambiare indirizzo del forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1