Indirizzo mail proprietario del forum
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Indirizzo mail proprietario del forum
Ciao! Attualmente le newsletter e comunicazioni che invio dal mio pannello di amministrazione come forum, riportano che si debba rispondere e contattare il webmaster (che riporta il mio indirizzo), anche se la mail arriva da board@forumattivo.com
Volevo sapere: è possibile aprire una casella di posta apposita sulla ns piattaforma in modo da avere un indirizzo collegato al forum (tipo passioneford@forumattivo.com ) e la gente contatta e risponde alla newsletter a quell'indirizzo, piuttosto che mostrare in giro il mio "privato"? grazie
Volevo sapere: è possibile aprire una casella di posta apposita sulla ns piattaforma in modo da avere un indirizzo collegato al forum (tipo passioneford@forumattivo.com ) e la gente contatta e risponde alla newsletter a quell'indirizzo, piuttosto che mostrare in giro il mio "privato"? grazie
Ospite- Ospite
Re: Indirizzo mail proprietario del forum
Si, è possibile, ma se non sbaglio questa funzione si sblocca solo acquistando un dominio con i crediti di ForumAttivo.
Vic Mackey- ****
la certezza dell'informazione si può avere? ho provato a telefonare al numero un paio di volte ma non riesco ad arrivare in fondo...
Ospite- Ospite
Scusa ma... A cosa ti riferisci in quel post? o.odellaquilasamuele ha scritto:la certezza dell'informazione si può avere? ho provato a telefonare al numero un paio di volte ma non riesco ad arrivare in fondo...
Vic Mackey- ****
Vic Mackey ha scritto:Si, è possibile, ma se non sbaglio questa funzione si sblocca solo acquistando un dominio con i crediti di ForumAttivo.
Vic Mackey ha scritto:Scusa ma... A cosa ti riferisci in quel post? o.o
mi riferisco alla tua informazione che mi hai dato, ovvero "se non sbaglio questa funzione si sblocca..."; chiedevo se c'era la possibilità di avere l'informazione sicura :)
Ospite- Ospite
Ciao,
Per avere un account email come tu dici, è necessario acquistare un dominio con i crediti di forumattivo.
Pannello -> diversi -> comprare ottenere crediti -> Si desidero acquistare crediti utilizzando: -> segue le istruzioni che ti dà.
Per avere un account email come tu dici, è necessario acquistare un dominio con i crediti di forumattivo.
Pannello -> diversi -> comprare ottenere crediti -> Si desidero acquistare crediti utilizzando: -> segue le istruzioni che ti dà.
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» [Risolto] cambiare indirizzo mail del forum
» Cambio indirizzo mail ....
» Problemi con l'indirizzo e-mail.
» cambiare indirizzo e-mail
» L'indirizzo del mio Forum
» Cambio indirizzo mail ....
» Problemi con l'indirizzo e-mail.
» cambiare indirizzo e-mail
» L'indirizzo del mio Forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1