Immagini flash
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Re: Immagini flash
prova a inserirlo qui
- Codice:
<embed width=850 height=456 wmode=transparent allowscriptaccess=always src=...swf>
sembra che funzioni bene ..anche con il codice flash
Ultima modifica di the crow il Mar 28 Giu 2011 - 20:46 - modificato 1 volta.
ma hai cliccato sul link? perche se hai cliccato il link ti dura circa 30 minuti poi... scompare
no ho incollato l'url sulla barra degli indirizzi per vedere di cosa si trattava poi ho incollato l'url nel tag.Funziona anche quello messo ieri da te
infatti fa cosi, poi scompare.the crow ha scritto:no ho incollato l'url sulla barra degli indirizzi per vedere di cosa si trattava poi ho incollato l'url nel tag.Funziona anche quello messo ieri da te
se entri nel mio forum ho inserito per prova, in basso a sx in homepage
tu dovresti vederlo
http://www.tifosidelbari.com/
no non lo vedo e' sparito...che strano, puoi provare a upparlo su un'altro hosting
ok risolto il mio amico ha provare a upparlo su un'altro hosting e'd e' andata bene grazie. ciao
mi dai l'hosting dove hai uppato il flash...cosi quando faccio le prove evito di metterlo nello mio spazio web ...grazie
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1