Flash e JavaScript
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Flash e JavaScript
Salve
per cortesia mi sapreste dire se nel forum è attivata la possibilità di inserire un widget in Flash o in JavaScript?
e nel caso... come si attiva?
Grazie infinite!
per cortesia mi sapreste dire se nel forum è attivata la possibilità di inserire un widget in Flash o in JavaScript?
e nel caso... come si attiva?
Grazie infinite!
Re: Flash e JavaScript
Nel widget puoi metterci quello che vuoi, basta inserire il codice, esempio se vuoi inserire il player della tua radio lo puoi fare tranquillamente se è questo che intendi altrimenti spiegati meglio.
Flash > [flash(Larghezza,Altezza)]Link[/flash]
sostituisci il testo! (tutto in pixel (px)
sostituisci il testo! (tutto in pixel (px)
Grazie per le risposte... in realtà è un codice in java script che ho inserito già in un widget in basso sulla colonna sinistra ma non si vede nulla... occorre, come per altri script, creare prima una pagina html?
grazie....
grazie....
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» Problema Flash/Javascript - Oggetto swf
» Differenza Javascript standard e Javascript forumattivo
» Flash
» Flash..
» Differenza Javascript standard e Javascript forumattivo
» Flash
» Flash..
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1