Non si vede la firma
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Non si vede la firma
Buongiorno, ho aperto da poco un forum col vostro servizio, e mi è sembrato veramente molto semplice da modificare, tuttavia mi sono trovato di fronte ad un problema che non riesco proprio a risolvere.
In pratica, nel momento in cui un utente inserice i code per la firma, nell'anteprima funziona tutto correttamente e la firma è visibile, ma non compare alcuna firma nei messaggi all'interno del forum. Ho provato varie opzioni ma il risultato è sempre il medesimo.
Ecco due screenshot:
In pratica, nel momento in cui un utente inserice i code per la firma, nell'anteprima funziona tutto correttamente e la firma è visibile, ma non compare alcuna firma nei messaggi all'interno del forum. Ho provato varie opzioni ma il risultato è sempre il medesimo.
Ecco due screenshot:
Ultima modifica di the crow il Dom 10 Lug 2011 - 23:32 - modificato 1 volta.
Re: Non si vede la firma
Si funziona (mentre mi rispondevi ho trovato una discussione dove ho capito il problema (non spuntavo su "aggiungi la tua firma")). Comunque risposta rapidissima! Ottimo servizio, grazie ancora.
Re: Non si vede la firma
Ciao ti ricordo che se il tuo problema è stato risolto di modificare l'icona in risolto.
Saluti
Devil Good:
Saluti
Devil Good:
Argomenti simili
» Perchè non si vede la mia firma sia qui su forumattivo che sul mio forum?
» (Firma) Come far comparire una firma
» Il quote non si vede più
» Widget che non si vede...
» forum nn si vede o.o
» (Firma) Come far comparire una firma
» Il quote non si vede più
» Widget che non si vede...
» forum nn si vede o.o
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1