inserire news nella home
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
inserire news nella home
Salve ragazzi, allora il problemino è che vorrei che le news o le recenzioni che faccio si possano vedere anche nella pagina principale del forum, come posso fare affinchè si vedono nella home?
Ultima modifica di Toretto0921 il Mer 6 Lug 2011 - 13:24 - modificato 2 volte.
Re: inserire news nella home
Attenzione: Per dare modo a un utente con il tuo stesso problema di poterlo trovarlo con il tasto "cerca" ti invitiamo a fare una domanda = una risposta , la seconda domanda nello stesso messaggio sara' cancellata.Grazie E' vietato rispondere a piu domande nello stesso messaggio.Rispettate le Regole del Forum |
si questo l'ho già fatto... però vorrei il codice per integrarlo nella home page del forum ovvero dove c'è la scritta "entra" per entrare nel forum
il widget ("ultimi argomenti ")non e' modificabile..non puoi prendere il codice
si infatti non posso prendere il codice e non è modificabile... qualche altra soluzione?
Se le discussioni sono in un unica sezione metti il widget che ti fa vedere le ultime discussioni messe
come ho detto inn un'altro topic gli rss...quel codice lo puoi mettere dove vuoi
e come faccio a mettere il codice nella gestione della pagina intro se cliccando sul widget ultimi argomenti mi spunta questo?
se stai risposndendo a me ..io intendo il codice dei rssthe crow ha scritto:come ho detto inn un'altro topic gli rss...quel codice lo puoi mettere dove vuoi
Argomenti simili
» Inserire barra con news nella home
» News
» inserire URL video nella home page
» [Risolto] INSERIRE UN TESTO NELLA HOME PAGE
» Inserire un blog nella home page del forum
» News
» inserire URL video nella home page
» [Risolto] INSERIRE UN TESTO NELLA HOME PAGE
» Inserire un blog nella home page del forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1