Pagina visibile solo ad un gruppo
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Pagina visibile solo ad un gruppo
Volevo sapere se era possibile creare attraverso una pagina HTML o un portale o altro una pagina visualizzabile solo ad un determinato gruppo del forum.
Grazie in anticipo e chiedo scusa se ho sbagliato sezione.
Grazie in anticipo e chiedo scusa se ho sbagliato sezione.
Re: Pagina visibile solo ad un gruppo
Ciao quello che potresti fare e creare un sezione del forum e collegare il titolo di quel forum alla pagina da te creata e quindi settare i permessi che quel forum può visualizzarlo solo il gruppo da te scelto
Saluti
Devil
Saluti
Devil
Bhe ma il quel caso se io del "gruppo x" passo l'url ad un utente del "gruppo y", egli potrebbe vedere comunque la pagina...
altre soluzioni?
altre soluzioni?
Non vi sono altre soluzioni in quanto le pagine HTML non hanno permessi
Saluti
Devil
Saluti
Devil
Argomenti simili
» PAGINA VISIBILE SOLO ALLO STAFF
» Pagina Forum visibile ai soli membri
» Nel pannello di amministrazione non posso impostare come pagina intro una pagina html
» Come Metto una Pagina HTML in modo che sia la pagina principale?
» Pagina Bianca,impossibile visualizzare la pagina
» Pagina Forum visibile ai soli membri
» Nel pannello di amministrazione non posso impostare come pagina intro una pagina html
» Come Metto una Pagina HTML in modo che sia la pagina principale?
» Pagina Bianca,impossibile visualizzare la pagina
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1