PAGINA VISIBILE SOLO ALLO STAFF
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
PAGINA VISIBILE SOLO ALLO STAFF
Gentile forum di supporto,
io ho creato una pagina HTML per la rimozione dei messaggi di un utente, vorrei rendere la pagina visibile solo agli amministratori. Come posso fare?
io ho creato una pagina HTML per la rimozione dei messaggi di un utente, vorrei rendere la pagina visibile solo agli amministratori. Come posso fare?
Ultima modifica di ricmanu il Sab 22 Ago 2015 - 13:31 - modificato 1 volta.
Re: PAGINA VISIBILE SOLO ALLO STAFF
Ciao @ricmanu
se hai utilizzato il tutorial del forum di supporto per rimuovere i messaggi di un utente in una volta sola, non preoccuparti, funzionerà solo con chi ne ha i permessi
se hai utilizzato il tutorial del forum di supporto per rimuovere i messaggi di un utente in una volta sola, non preoccuparti, funzionerà solo con chi ne ha i permessi
@Nico quindi la pagina non si vedrà a persone che non sono staff?
si visualizzerà a tutti coloro che sono a conoscenza del link.. ma funzionerà solamente per chi ne ha i permessi
Argomenti simili
» Pagina visibile solo ad un gruppo
» Pagina Forum visibile ai soli membri
» Nel pannello di amministrazione non posso impostare come pagina intro una pagina html
» Come Metto una Pagina HTML in modo che sia la pagina principale?
» Impostare Pagina HTML come prima pagina
» Pagina Forum visibile ai soli membri
» Nel pannello di amministrazione non posso impostare come pagina intro una pagina html
» Come Metto una Pagina HTML in modo che sia la pagina principale?
» Impostare Pagina HTML come prima pagina
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1